Sabato sera con amici decidiamo di mettere pezza alla nostra voglia di carne al churrasco e quindi prenotiamo per 6, al secondo turno. Dopo 2 o 3 giri per i viali alla ricerca di parcheggio troviamo finalmente posto al cinema all'aperto.
Il locale è giàstato descritto in precedenza quindi non mi dilungherò, comunque locale abbastanza rumoroso, tavoli piccoli e vicini, non lo consiglierei per cene romantiche. :)Ordiniamo 3 bottiglie d'acqua, 1 di vino in promozione a 10 euro, 1 caraffa di sangria(la consistenza era quella di una granita, non il classico vino e frutta) 4 porzioni di tacos con relative salse da dividere per tutti, 5 grigliate e 1 piatto che mi sembra fosse composto da straccetti di carne, sformatino di riso, patatine fritte e altro che non ricordo.
A mio parere molto buona la sangria assai rinfrescante (inizialmente),l'effetto sucessivo saràesattamente l'opposto :) e buonissime anche le varie salsine dei tacos:c'erano fagioli neri leggermente piccanti,carne,guaciamole,pomodorini e una salsa piccante, sul gradino più alto del podio sicuramente i fagioli e la salsa piccante di sono un fan.
Veniamo poi alla portata principale, la grigliata viene servita su una griglia con sotto le braci per tenere calda la carne. Era composta da: 1 bistecca di manzo alta 2 cm buonissima, salsiccia normale, spiedino molto buono e un bel pezzo di costato,di cui solitamente non vado matto, davvero ottimo.
Infine 2 creme catalane e un caffè.
5 cappelli per l'ottima qualità, l'abbondante quantità, il servizio ottimo e il prezzo sotto la media.
1 commenti
golosona 16/06/2011 Ricordo una cena a giugno di due anni fa al churrasco, eravamo dentro e mi scioglievo dal caldo. In compenso abbiamo mangiato bene, tornerò ma col freddo :)
16/06/2011
Ricordo una cena a giugno di due anni fa al churrasco, eravamo dentro e mi scioglievo dal caldo. In compenso abbiamo mangiato bene, tornerò ma col freddo :)