Per essere un locale da asporto l'ho trovato bene attrezzato.
I pochi posti a sedere sono fissi, quindi c'è anche la possibilitàdi sedersi al tavolo con persone che non si conoscono, ma secondo me questo non è un aspetto negativo.
Ora, durante il periodo estivo, c'è anche la possibilitàdi mangiare nell'area davanti alla pizzeria, attrezzata con qualche sedia di plastica per una sosta breve.
Io ho preso un gnocchino con verdure varie e un succo di frutta bio.
Il menù delle pizze è molto ampio, però c'è comunque la possibilitàdi variare o di "creare" la propria pizza. In più ho visto che hanno anche una "pizza della settimana" che cambia abbastanza spesso, anche se non proprio ogni settimana.
La pasta della pizza è sottile (ma non una velina) e l'ho trovata molto digeribile.
Alla fine del pasto bisogna sparecchiare il proprio posto (sono presenti contenitori per rifiuti differenziati, anche se non quello dell'umido).
Cosa molto importante per chi apprezza la birra è la scelta che viene offerta, anche se io stessa non ne ho usufruito...
3 commenti
Reginalulu 01/07/2011 Benvenuta su GM coloricaldi :)
gi 01/07/2011 benvenuta anche da parte mia :)
Mirulda 03/08/2012 Quando abitavo in zona era la mia pizzeria d'asporto. Si poteva scegliere il doppio impasto senza maggiorazione di prezzo (a me piace la pizza alta) e spesso compravo la birra artigianale al miele, adoravo quel contrasto!
01/07/2011
Benvenuta su GM coloricaldi :)