Spinti (anche) dalla vecchia recensione su GM abbiamo voluto provare questo locale relativamente vicino a Montese un sabato per pranzo. Il luogo è curato, vi sono giochi all'aperto per bimbi. cameriere molto solerti e tutto dàuna impressione di attenzione al cliente. Sul cibo e sul vino qualcosina da dire, invece. Personalmente abbiamo provato un primo (uguale per entrambi) dei panzerotti ai funghi: non disdicevoli ma, per azzardare una metafora, mi sono parsi senza anima, peccato. Poi io ho scelto delle scaloppine, anche queste sinceramente non indimenticabili (c'era nella carne ancora il blu della marcatura del pezzo di carne) e mia moglie un piatto di gnocco con affettati (probabilmente il piatto più buono dell'intero pranzo). Caffè cosi cosi e vino rosso della casa che sconsiglio abbastanza decisamente.
Spesa contenuta ma, alla fine, sarebbe stato difficile per la gerenza chiedere di più. Morale: per quanto ho visto io se vi interessa mangiare un bel piatto di gnocco penso il luogo possa essere tranquillamente consigliato. Sul resto direi di sorvolare.
1 commenti
Reginalulu 10/07/2011 Bentornato cid :) MI dispiace per l'esperienza non positivissima, ma tengo in nota per il gnocco :)
10/07/2011
Bentornato cid :) MI dispiace per l'esperienza non positivissima, ma tengo in nota per il gnocco :)