Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Freedom Carpi
visitato da Blossom il 28.07.2011

Recensione su
Freedom
Carpi

Visitato il 28.07.2011
Consigliatissimo!!
Scritta da Blossom
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
9 commenti
Cena del mio compleanno, decido di organizzare al Freedom, che è uno dei miei locali preferiti di Carpi. Siamo in 7, in 5 prendono la pizza(2 margherite e 3 speciali) io e un mio amico invece andiamo su primi e secondi. Da bere acqua, e coca cola e birra, più una bottiglia di Campanone. Assaggio la pizza ed è ottima come sempre, la pasta in particolare è squisita. Il servizio di solito è molto rapido, ma questa sera aspettiamo un po' più del solito: il locale è molto pieno. Il mio amico vorrebbe anche un antipasto, ma ci informano che quello che vorrebbe lui (sformato di patate) non è disponibile. Come primi prendiamo io degli ottimi garganelli speck, panna e rucola (senza traccia della rucola però), e lui tortellini alla panna. Dopo il primo io decido di non prendere più niente perchè era davvero abbondante, il mio amico prende un filetto all'aceto balsamico. Come dolce prendo la millefoglie ma non ricordo gli altri dolci. Come sempre ci offrono il limoncino alla fine del pasto, gesto che apprezzo molto. Questo posto mi piace molto, quindi posso tranquillamente soprassedere ai piccoli inconvenienti di questa serata (niente rucola nella pasta, niente antipasto e attesa di circa 45 minuti) e assegnargli 4 cappelli! ps: il conto non è stato pagato alla "romana" e chi ha mangiato "meno" ha pagato 10 euro e chi di èiù 20, per una media di 15.

9 commenti

joy
19/08/2011
Buon compleanno :clap: e benvenuto su GM :win:
joy
19/08/2011
Ah, perbaccolina manca il prezzo....
Reginalulu
19/08/2011
Benvenuto e buon compleanno! :cake: La mettiamo in attesa, intanto che ci fornisci il prezzo così non ci scordiamo ;)
Blossom
19/08/2011
mi sembrava di averlo messo!!che strano...comunque abbiamo pagato dai 10 ai 20 euro a testa, avendo pagato ognuno per sè (non totale diviso ma ognuno quello cha ha preso), con una media di 15 euro a testa.
Reginalulu
19/08/2011
Grazie mille per le integrazioni :) La rece è online :)
Blossom
19/08/2011
ma niente, anzi, scusate che sono appena arrivata e già vi ho fatto tribolare!!grazie anche x gli auguri!:) Francesca a.k.a. Blossom :)
Reginalulu
19/08/2011
Massè ! :) E' un piacere! Alla prossima ;)
Rolando
22/08/2011
la tua rece mi ha fatto venire dubbi sul significato di pagare ala romana ed ho scoperto (gugolando) che il modo di dire ha 2 significati completamente opposti, entrambi utilizzati: x alcuni significa "dividere in parti uguali" x altri significa "ognuno paga x se"
Blossom
22/08/2011
ciao!Si in effetti anche io ho sempre tentennato sul suo significato, ma alla fine ho convenuto che pagare alla romana sia dividere il totale per numero di partecipanti, e per l'altra opzione dico "ognuno paga quello che ha preso" per non fare confusione!Purtroppo ultimamente mi capita che i miei commensali propendano più per quest'ultima modalità, quando invece a me pare molto più carino il dividere il totale..ma vabbè!:)
[wpuf_form id="14284"]