A pranzo 9,80 euro + bibita e caffè per un self service con la formula "all you can eat" è a dir poco eccezionale. La varietàdi piatti offerti non è tantissima ma i classici piatti giapponesi ci sono tutti e i sapori sono più che gustosi!!Unico neo è che si è sparsa un po' troppo la voce e arrivare nell'ora centrale della pausa pranzo (13.00-14.00) a volte si fàfatica a trovare il tavolo.Inoltre la fila per arrivare ai piatti sul bancone a volte è un po' troppo lunga. Detto ciò però non posso non consigliare questo ristorante per l'ora di pranzo. Attenzione che la formla sel-service funziona solo a pranzo, a cena i prezzi sono per portata.
2 commenti
angela 25/10/2007 Non per essere polemica. Maki a parte, è come mangiare paella pensando sia un classico piatto della cucina italiana. Per mangiare giapponese è meglio a cena ma il prezzo è molto più alto.
Irene 30/10/2007 Io sono andata sempre e solo a cena (la prima volta quando aveva appena aperto, anni fa)e secondo me è il miglior giapponese di modena( forse a parte il take away della zona musicisti). Poi, ovvio, mai stata in giappone..
25/10/2007
Non per essere polemica. Maki a parte, è come mangiare paella pensando sia un classico piatto della cucina italiana. Per mangiare giapponese è meglio a cena ma il prezzo è molto più alto.