dopo quaranta giorni sigillato al lavoro, ho finalmente una serata libera da passare con la mia famiglia e per non sbagliare ritorno al Cervetta anche perchè l'avevo promesso a mia moglie. alle otto puntuale mi presento con moglie e figli e il buon Coste mi accompagna al tavolo.
abbiamo ordinato:
antipasti Cervetta per due
due cotolette alla Cervetta
una costata di angus
una bistecca di cavallo
due bottiglie d acqua
una bottiglia di lagrein St. Michael Appain
due tortini col mascarpone
uno yougurt greco
conto totale 133,00 arrotondato generosamente a 120,00.
il cervetta secondo me non si discute; i prezzi sono nella norma, le pietanze sono presentate benissimo e la qualitàè eccellente, il servizio è rapido e professionale (se poi a portarti i dolci c'è sempre una signorina così carina è ancora meglio!!!).
quindi 5 cappelli tondi tondi, grazie Coste per la bella serata e alla prossima!
3 commenti
johnnybazoo 07/09/2011 Attenzione a scrivere certe frasi, che a volte non sembra ma le mogli vedono e sentono tutto, meglio della CIA, dell'FBI, e se c'è da trovare delle prove altro che CSI :chuckle:
coste66 07/09/2011 Grazie 1000 draghetto21 !
draghetto21 08/09/2011 aiaiai, hai ragione johnny; che qualcuno mi cancelli l'apprezzamento per favore :cry: :patpat: :mmm: :uahah:
07/09/2011
Attenzione a scrivere certe frasi, che a volte non sembra ma le mogli vedono e sentono tutto, meglio della CIA, dell'FBI, e se c'è da trovare delle prove altro che CSI :chuckle: