Dopo più di un anno torniamo al Fusion Club. Questa volta scegliamo di cenare nello spazio esterno, situato direttamente sulla via: location simpatica,con tovaglie a quadrettoni da osteria, ambiente e temperatura decisamente estivi, non è naturalmente Trastevere ma ci accontentiamo.
Partiamo con due antipasti di fiori di zucca ripieni fritti : il ripieno è composto di mozzarella e acciughe, leggero risulta il fritto, molto buoni.
Saltiamo il primo e ci dedichiamo direttamente ai secondi. Coniglio coi carciofi e un contorno di carciofi alla romana, buono, e pollo ai peperoni con contorno di verdure pastellate e fritte, buono anche questo. Come vino abbiamo ordinato un mezzo litro di bianco della casa, un Frascati discreto ma niente di più. Terminiamo con due caffè. Il posto è carino,simpatico il dehors, particolare anche se un po' kitsch l'interno. Gentile il personale. Menù forse da ampliare : i piatti sono gustosi ma mi pare che siano sempre gli stessi che ti propongono. Tre cappelli con margini di miglioramento.
3 commenti
carolingio 19/09/2011 Ma, ciascuno ha mangiato due secondi?
Oppure era un secondo a testa? In questo secondo caso, mi sembrerebbe anche un po' caretto... con vino della casa...
Gerry 19/09/2011 Carolingio mi ha anticipato: anche a me, con vino della casa, per di più sfuso,se i secondi sono uno a testa, parrebbe decisamente caro...
tranzollo 19/09/2011 Mah, per la verità sono stati due antipasti, due secondi e due contorni, forse non l'ho spiegato bene nella recensione.Certo il posto non è a buon mercato. Per questo mi sono fermato a tre cappelli.
19/09/2011
Ma, ciascuno ha mangiato due secondi? Oppure era un secondo a testa? In questo secondo caso, mi sembrerebbe anche un po' caretto... con vino della casa...