Ennesima pausa pranzo con l'ex-collega fresco fresco di abilitazione professionale!
Non ha vogla di mangiare pizza, io invece sì... scelta obbligata, per via anche dell'accettazione dei buoni pasto, la Veccchia Pirri.
Arriviamo alle 12 e 45, c'è ancora il deserto, o quasi.. Una volta seduti ordiniamo birra media per me e coca media per il socio; da mangiare una pizza salsiccia e prosciutto cotto per me e una cotoletta alla milanese con contorno di purè per il socio. Dopo un tempo d'attesa ordinario arrriva prima la cotoletta, di dimensioni ragguardevoli, con il purè.. Ho assaggiato i piatti, squisiti! Carne tenera e buona, purè molto delicato e buonissimo. Dopo un pò arriva anche la pizza, come al solito di gran diametro, medio spessore, ricca di condimento, fragrante al punto giusto; mi piace assai, è una delle mie pizze preferite! Io concludo il pranzetto con un sorbetto al limone, molto buono.
Prezzo finale di 34 € diviso per 2 fa 17 € pagati coi buoni pasto.
Che dire, devo ripetermi, buonissima la cucina, sia per la pizza sia per il ristorante; servizio cortese e con giusti tempi, ambiente rustico e informale, oramai un must per molte mie pause pranzo! Consigliatissimo, 4 cappelli!