Essendo un "pizzofago" decido di provare , sentendo parlare di pizza napoletane,quanto di buono si dice di questo locale su GM.
Insieme a due amici (cavie costrette...)prendo la mia auto e raggiungo questo locale e troviamo, essendo ormai le 22,00 , immediatamente un tavolo in mezzo a una piccola saletta piena di foto di attori che hanno attinenza alla citta' di Napoli (troisi, totò ecc).
Ordiniamo:
1 pizza quattro stagioni
1 pizza diavola (salimino piccante...)
1 pizza carciofini e funghi
1 coca cola 1 Lt.
1 acqua 0,75 Lt.
Una decina di minuti di attesa e veniamo serviti:
le pizze hanno bordo alto e pasta molto tenera (gradevole), sono ricche di ingredienti soprattutto di mozzarella, soddisfando ampiamente i nostri appetiti.
Piccoli appunti da fare : a mio avviso i tavoli sono troppo ravvicinati essendo le salette molto piccole evidentemente per soddisfare la numerosa clientela (da quanto leggo da precedenti recensioni)ciò rende le salette eccessivamente rumorose.
Il pomodoro utilizzato è per me troppo "dolce" , ma questo dipende da un mio gusto personale infatti i miei compagni di avventura hanno diversamente da me gradito.
Per concludere apprezzato il gesto di offrire una decina di castagne "giganti" a fine pizza esendo il giono di San Martino.
Da consigliare !!