L' altra sera sono andato con i miei ex compagni di classe a mangiare in questo locale " storico " di Modena.
Il locale è molto accogliente e dispone anche della sala fumatori.
Eravamo in 5 e io ho optato per una pizza, molto buona e i miei amici hanno preso chi i tortellini in brodo chi le tagliatelle al ragù, e devo dire che dall' aspetto no erano niente male e loro stessi mi hanno confermato che era tutto buono, ma non posso sbilanciarmi più di tanto perchè non ho provato di persona.
Uno dei miei compagni si è lanciato anche sul secondo, una scaloppina all' aceto balsamico che sembrava molto interessante.
Il tutto condito da una boccia di lambrusco, acqua e coca ( con la pizza a me piace così!!! ), dolce e caffè alla modica cifra di 22 euro.
Per il momento mi fermo a tre cappelli, ma sono intenzionato a tornarci per provare di persona i primi e i secondi piatti. Sicuramente da provare.
1 commenti
Irene 30/10/2007 Il problema della vecchia pirri è sempre stata la clientela... Scusate, ma io odio entrare in un posto ed essere squadrata dalla testa ai piedi per controllare quello che indosso, quanto ho speso e quanto mi sta bene/male...
30/10/2007
Il problema della vecchia pirri è sempre stata la clientela... Scusate, ma io odio entrare in un posto ed essere squadrata dalla testa ai piedi per controllare quello che indosso, quanto ho speso e quanto mi sta bene/male...