Oggi domenica 27/11/11 abbiamo mangiato in questo ristorante situato nelle prime colline del prignano.
locale stile anni 80,nel senso che avrebbe bisogno di una ristrutturata...Si entra nella sala da pranzo dove c'è anche il forno per le pizze,noi ci hanno fatto accomodare in una saletta a fianco l'entrata dove erano presenti due persone che per loro fortuna erano nel tavolo vicino al camino : prima nota dolente,io detesto mangiare al freddo e c'era appunto freddo.
Arriva quasi subito la cameriera con scialpa al collo,e te credo...optiamo per gnocco e tigelle con affettato misto x quattro,formaggi misti sempre per quattro oltre il solito battuto di lardo e nutella, una bottiglia di lambrusco e tre bottiglie d'acqua tre dolci tre caffè e un limoncino.
Gnocco fritto buono, le tigelle onestamente in montagna speravo molto meglio, l'affettato molto scarso come quantitàe qualitàtanto che abbiamo dovuto ordinare altro prosciutto crudo,il piatto di formaggio x 4 in effetti erano quattro piccoli pezzetti di formaggio di cui uno non siamo riusciti a mangiarlo.
Passiamo ai dolci,la zuppa inglese...meglio sorvolare,il mascarpone a detta di chi l'ha mangiato era buono.
Concludendo, ecco spiegato, secondo me, perchè eravamo in tutto sei clienti nell'intero ristorante.
Un consiglio che voglio dare ai gestori se mai capitasse loro di leggere questa recensione : ricordate che i clienti sono un bene prezioso, se servite porzioni scarse per fare sì che vengano riordinate,nel nostro caso l'affettato,parte delle pietanze penso che sia un grosso errore.
Per finire il prezzo :18.50€. possono sembrare pochi ma in realtàquando non si esce soddisfatti da un locale sono molti....locale freddo...scarsa qualitàdei cibi....bhè speriamo nella prossima volta.