A distanza di un paio di settimane dall'ultima mia visita in questo ristorante , ho deciso di portare tutta la mia famiglia a pranzo.
Siamo stati accolti bene come sempre, il camerire ci ha fatto accomodare al nostro tavolo e subito ci ha offerto un prosecco come aperitivo con gnocchini fritti e salumi misti e stuzzichini vari nell'attesa di assaporare le loro specialità.
Mia mamma a mia insaputa aveva giàconcordato il menù, qualche giorno fa con il proprietario.
Ecco che arrivano le lasagne verdi alla bolognese, a dir poco sublimi, e scherzando con la mamma e la nonna mi è scappato detto "guardate che queste battono anche le vostre", non vi dico che cosa ho scatenato :-)
L'altro piatto sono tortelloni ripieni di solo ricotta con crema alle noci. Mai assaggiate pietanze cosi delicate e gustose.
Come secondo ci portano 2 vassoi di carne alla griglia e verdure, fritto misto all'italiana e patate al forno, tutto ottimo e abbondante .
Chiudiamo il pranzo con salame al cioccolato per tutti e sorbetto al limone e caffe , durante il pranzo abbiamo bevuto Sangiovese di Romagna Barricato e acqua a volontà.
Tutto per la onestissima cifra di € 27,00 a persona.
Meritate tutte.
Vi consiglio di farci una puntatina.
2 commenti
Reginalulu 18/12/2011 Ma billiiiiiiii ...... non si dice mai alla mamma e alla nonna che le lasagne son più buone delle loro ;)
Complimenti anche alla mamma per la scelta concordata! :)
johnnybazoo 19/12/2011 Era uno scherzo, in verità le lasagne le avevano portate da casa la mamma e la nonna ;)
18/12/2011
Ma billiiiiiiii ...... non si dice mai alla mamma e alla nonna che le lasagne son più buone delle loro ;) Complimenti anche alla mamma per la scelta concordata! :)