Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Ricomincio da tre Modena
visitato da Il-Boss-delle-torte il 18.12.2011

Recensione su
Ricomincio da tre
Modena

Visitato il 18.12.2011
Consigliatissimo!!
Scritta da Il-Boss-delle-torte
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 14.00
Coperti: 1
4 commenti
Buonasera, Domenica 18 Dicembre '11 decidiamo di cenare con una pizza e vista la buonissima impressione che abbiamo avuto il giorno prima, decidiamo di tornare in questa pizzeria/trattoria. Questa volta siamo in 5, di cui tre della sera prima. Stesso servizio impeccabile e stessa cordialità. Ci fanno accomodare, questa volta in un'altra sala...anch'essa molto accogliente e ospitale; ci porgono i menù e scegliamo le pizze. Un mio amico voleva restare a casa per vedere la partita di calcio in TV...et voilà...c'era la televisione sintonizzata sulla partita di calcio a cui dare, ogni tanto, un'occhiata... Accontentato anche lui :-) Abbiamo preso: 1 Pizza con pomodoro e mozzarella, peperoni, acciughe, patatine fritte. 1 Pizza con pomodoro e mozzarella, prosciutto crudo, stracchino e rucola. 1 Pizza con pomodoro e mozzarella, funghi 2 Panuozzi (sono dei megapanini fatti a portafoglio con l'impasto della pizza e ripieni di tante golosità) 2 bottiglie d'acqua 1 bottiglia di coca cola 3 sorbetti al caffè 2 caffè 5 coperti Totale: 70 euro ... 14 euro a testa Le pizze erano veramente buone, un soffice cornicione alto e ingredienti affatto pesanti...ottima consistenza e ottimi ingredienti. I panuozzi, specialità della casa, a dir poco divini...divorati con gusto e anch'essi non tanto pesanti...hanno ottenuto i complimenti dei commensali. I sorbetti erano eccezionali come la sera prima. Che dire, un ottimo locale che sta facendo della qualità il suo cavallo di battaglia. Credo che torneremo presto, per provare le altre specialità.

4 commenti

Magnanima
20/12/2011
Ti consiglio di provare la pizza fritta con ricotta e cicoli, strepitosa!

20/12/2011
Magnanima, della pizza fritta (non in questa pizzeria) me ne hanno parlato come "buona ma di una pesantezza insostenibile".. Tu dissenti?
Magnanima
21/12/2011
Beh la pizza fritta proprio leggera leggera non è di suo, ma in questa pizzeria è molto gustosa e digeribile. E' la pasta che fa la differenza.
Rolando
21/12/2011
confermo che (partendo dal presupposto che la pizza fritta è pesante), questa del ric.3 non è particolarmente pesante...mi sa che stasera me nme sbafo una :)
[wpuf_form id="14284"]