Cena con i vecchi compagni di classe prima di natale, dopo tante indecisioni optiamo per lo Smeraldo di Pozza, tavolo prenotato per le ore 21.00 per 5 persone.
Arriviamo e ci fanno accomodare al nostro tavolo ci portano il menù e scegliamo quali pizze prendere, nonostante la mia proposta per il mezzo metro abbiamo preso una pizza tonda ciascuno, in totale 2 speciali, 1 siciliana, 1 salsiccia e 1 wurstel più due bottiglie di cocacola. Aspettiamo molto che ci venga consegnata la pizza nonostante il locale non sia così pieno ma tra una chiacchera e l'altra passa bene il tempo.
Arrivno le pizze e vengono mangiate di gusto, purtroppo rimane qualche crosta nel piatto degli altri e mi piange il cuore perchè è la parte migliore della pizza di questo ristorante. Per finire prendiamo 2 sorbetti, 1 nocino e n'altra bottiglia di cocacola per finire le chiacchere.
Totale 15 euro a testa, ammetto che per mangiare una pizza senza dolce non è poco ma per questa pizza ne vale davvero la pena, sempre che piaccia alta.
1 commenti
g.falconline 22/12/2011 La tua recensione rinnova in me il desiderio di provare la pizza dello Smeraldo. Per fortuna sono diverse le pizzerie che a Modena e provincia realizzano un prodotto che rispetta le caratteristiche tradizionali (STG) dell'alimento italiano più conosciuto e diffuso nel mondo, e dalla tua descrizione tale sembra la pizza che vi è stata servita. Grazie della testimonianza. :yes:
22/12/2011
La tua recensione rinnova in me il desiderio di provare la pizza dello Smeraldo. Per fortuna sono diverse le pizzerie che a Modena e provincia realizzano un prodotto che rispetta le caratteristiche tradizionali (STG) dell'alimento italiano più conosciuto e diffuso nel mondo, e dalla tua descrizione tale sembra la pizza che vi è stata servita. Grazie della testimonianza. :yes: