Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Ricomincio da tre Modena
visitato da ali55a il 14.01.2012

Recensione su
Ricomincio da tre
Modena

Visitato il 14.01.2012
Consigliato!
Scritta da ali55a
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 17.00
Coperti: 1
4 commenti
Io e i miei amici siamo stati in questa pizzeria lo scorso sabato 14 gennaio per un compleanno. Siamo in 12, non tantissimi e il locale è pieno ma dopo poco che ci sediamo alcune persone iniziano ad alzarsi e andarsene. Saranno le 9 passate. Ordiamo delle caraffe di coca e birra e l'acqua, che arrivano subito, 3 bufale col crudo (buone) e 3 cestini di fritto misto che arrivano un po' dopo le bufale (un po' untarelli ma buoni). Dopo 10-15 minuti arrivano le pizze bufaline, la maggioranza aveva ordinato quelle. Dopo altri 15 minuti chi non ha ordinato le bufaline (me compresa) è ancora lì che aspetta e guarda gli altri mangiare. Dopo 20 minuti arriva la mia pizza, friarelli e salsiccia, senza salsiccia. Glielo faccio notare e la portano via per riportarla, 5 minuti dopo, completa. Arrivano tutte le pizze tranne una, una diavola, mica chissà che. Glielo ricordiamo per la seconda volta. Nel frattempo, per raccogliere una caraffa con un dito di coca, un cameriere (che sembrerebbe il capocameriere) versa senza dire nulla la coca avanzata nel bicchiere di una ragazza, schizzandola pure, e se ne va con la caraffa vuota. Ordiniamo altre bevande che arriveranno quasi 20 minuti dopo, dietro nostro sollecito, le avevano dimenticate.. Dopo aver finalmente avuto tutti la pizza ordiniamo caffè e amari, su due caffè ne portano solo uno piu un amaro che nessuno aveva ordinato. In sostanza la pizza è buona, spessa, ben condita, napoletana, e anche gli antipasti sono buoni. I prezzi sono sul caruccio, le pizze e gli antipasti sono tutti dagli 8 euro in su, però col servizio proprio non ci siamo.. Il locale è ampio e anche se pieno non ci si sta addosso, ma i tavoli sono scomodissimi, con un bordo basso che "taglia" le gambe e non ti permette di accavallarle, apparecchiati con delle tovagliette che non stanno mai ferme, una da dividere in due. Praticamente io e le mia vicina abbiamo mangiato col piatto mezzo sulla tovaglietta e mezzo sul legno. In totale 17€ a testa senza contare il bere, gentilmente offerto dal festeggiato.

4 commenti

johnnybazoo
17/01/2012
mmhh veramente una serata no per il servizio, peccato :(
ali55a
17/01/2012
tutto sommato però non si mangia male, anzi. Diciamo che è uno di quei posti in cui vai puramente per il cibo, mandando giu un qualsivoglia disservizio, o ridendo sopra gli inconveniente che capitano
Astragalo
17/01/2012
Beh, allora sei stata troppo buona a mettere consigliato... si vede che almeno la compagnia era gradevole!
golosona
17/01/2012
Un vero peccato, un servizio simile può rovinare qualsiasi serata. Confermo che la loro pizza è molto buona anche se un po' cara, per esperienza personale ho sempre apprezzato il loro servizio, veloce e cortese, ma ci sono sempre andata di mercoledì e con sala quasi vuota.
[wpuf_form id="14284"]