Sono stata in questo ristorante un sabato sera con 2 amici di Vicenza. Il locale è molto carino e accogliente, il personale gentile e sempre disponibile. Abbiamo mangiato tris di primi (tortelloni burro e salvia per me eccezionali, tortelloni del fienile e gamigna) poi gnocco e tigelle con affettati vari e pinzimonio. Da bere 2 bottiglie di vino e acqua. Non è stato preso alcun dolce ma solo caffè e, gli uomini, l'ammazzacaffè. Il conto è stato sbalorditivo: 35 euro a coppia, mai speso così poco e mangiato così tanto. Da provare!!!
1 commenti
sangerronelmondo 02/11/2007 in questo ristorante una volta mi sono messo a leggere i prezzi ad uno ad uno ed ho potuto constatare che ha dei prezzi inferiori del 25% di media alla concorrenza, davvero da consigliare oltre che per i prezzi per la qualità :)!!!!!
02/11/2007
in questo ristorante una volta mi sono messo a leggere i prezzi ad uno ad uno ed ho potuto constatare che ha dei prezzi inferiori del 25% di media alla concorrenza, davvero da consigliare oltre che per i prezzi per la qualità :)!!!!!