Dopo aver letto le recensioni, ho deciso di festeggiare con la mia mogliettina, il nostro primo San Valentino da sposato, in questo agriturismo.
L'ambiente è carino, vi è un'ampia sala con vecchi utensili contadini alle pareti e un grande carro su un lato della sala utilizzato come tavolo di servizio.La cameriera ci propone il menù della serata e noi optiamo per un primo di ravioli al tartufo, una grigliata di carne con patatine fritte ed una porzione di gnocco e tigelle con affettati, formaggi e marmellata. Il primo ottimo ed abbondante, anche salumi e formaggi sono molto buoni. La grigliata conteneva un pezzo di salsicia, uno spiedino, e due pezzetti di costine. La qualitàdella carne non era male, ma la cottura in padella non mi è piaciuta molto.In oltre la cameriera diverse volte ci ha chiesto se andava tutto bene e se volevamo l'aggiunta di qualcosa quindi ho chiesto un altro pezzo di salsiccia e ne sono arrivati due e un altro cestino di tigelle. Da bere abbiamo preso 1/2 litro di lambrusco della casa, buono, e una bottiglia d'acqua.
A fine pasto abbiamo preso il dolce, zuppa inglese per me e panna cotta per mia moglie, il sapore era buono ma la panna cotta a stento ricopriva il fondo della ciotola!!! A parte questo piccolo dettaglio noi lo consigliamo, perchè il prezzo speso è veramente basso per le cose che abbiamo mangiato. Solo € 34,00 in due e al momento di pagare ci è stato offerto anche il caffè.
Esperienza da rifare e questa volta con i nostri amici mangioni!!!
2 commenti
Reginalulu 16/02/2012 Benvenuto su GM :) E complimenti per il primo San Valentino :)
16/02/2012
Benvenuto su GM :) E complimenti per il primo San Valentino :)