Siamo arrivati in questo locale un po' per caso, dopo averne girati molti altri prima, senza successo. Modena sabato sera era invivibile, così abbiamo deciso di allontanarci dal centro e girovagando ci siamo trovati davanti a questa osteria.
L'impatto iniziale è stato molto buono, il locale è accogliente e curato, il personale gentile e preparato. Non era molto affollato e ci hanno messo a sedere in una sala non troppo grande perciò siamo stati tranquilli tutta la sera.
Pur avendoci dato subito i menù hanno tardato abbastanza nel prendere l'ordinazione, ma dopo è andato tutto liscio come l'olio!
Eravamo in due e abbiamo deciso di prendere un primo da dividere e a seguire un secondo a testa. Come primo abbiamo ordinato "tagliolini in crosta con culatello e asparagi". Molto buoni, anche se la crosta di formaggio in cui erano contenuti era troppo saporita e bruciacchiata.
Per secondo, invece, abbiamo scelto una semplice insalata mista e patate al forno, più un piatto unico di "verdure alla griglia e tomino con noci e miele". Molto soddisfatta della scelta! Quest'ultimo piatto era abbondantissimo, ben presentato e buono. Inoltre abbiamo chiesto tigelle come pane e un po' di lardo e formaggio, che con le tigelle non fa mai male!
Per concludere, abbiamo preso un unico dolce (crostata di crema pasticcera e fragole), anch'esso abbondante e gustoso.
Da bere solo acqua.
Per quello che abbiamo mangiato 33€ sono onestissimi!
Ci torneremo! :)
PS: sabato ho preso il loro biglietto da visita e la via che è stata inserita qui è sbagliata, il locale si trova in STRADA LESIGNANA, 159, MODENA.
1 commenti
Reginalulu 12/03/2012 Grazie per l'info, cambiato l'indirizzo! :)
12/03/2012
Grazie per l'info, cambiato l'indirizzo! :)