A volte le cose improvvisate sono le più belle.
Io e la mia amica d'infanzia nonchè migliore "comare" ci messaggiamo, devo andare ad un convegno....vediamoci per mangiare qualcosa e fare due chiacchere tra di noi come ai vecchi tempi e decidiamo di andare proprio all'Osteria I 5 Sensi.
Entrambe non ci eravamo ancora state dopo il cambio di gestione (che ormai e' giàavvenuto da un po' di tempo).
Entriamo e optiamo per il menu' del giorno: penne all'arrabiata o risotto ai fun- ghi, scaloppine all'aceto balsamico o un altro piatto di carne che ora non ricordo. Noi prendiamo due piatti di risotto, che troviamo ben cucinato, visto che siamo entrambe di Mantova, siamo buone intenditrici.
Ordiniamo inoltre un piatto di scaloppine all'aceto balsamico in due, che arriva giàdiviso e ben servito nei rispettivi piatti. Anche le scaloppine sono ben cucinate, sono morbite e ben saporite.
Da bere solo acqua naturale e due caffè, totale 26 euro, quindi 13 euro ciascuno.
Secondo me merita almeno tre cappelli, perchè ho trovato che i piatti erano ben cucinati, il servizio curato e attento e i camerieri molto presenti, ma essendo un pranzo dedicato alle chiacchere, mi riprometto, per una valutazione piu' approfondita di ritornare a cena con più calma.
2 commenti
gi 24/03/2012 Brave comari :)
elektra67 24/03/2012 Descrizione perfetta.
Purtroppo abbiamo bevuto solo acqua perchè il pomeriggio si presentava impegnativo per entrambe.
Come al solito ho trovato incantevole la location nella piazzetta della Pomposa. :)
24/03/2012
Brave comari :)