Dalle recensioni siamo stati incuriositi a provare questo ristorante.
Arriviamo verso le 21,00 e vedendo dall'esterno ampie sale e solo la prima vicino all'ingresso era parzialmente popolata, dàun senso di vuoto.
Ci accoglie il signor Tagliazucchi, ci fàaccomodare al tavolo prenotato ci chiede cortesemente cosa desideriamo da bere. Prenotiamo 2 acque e un lambrusco reggiano frizzante Pra di Bosso, molto buono.
Mentre aspettiamo che vengano a chiederci le prenotazioni, notiamo vicino a noi un tavolo di antipasti a buffet molto invitanti.
Una cosa molto simpatica, notiamo un angolo a dispensa con in bella mostra ciccioli campagnoli e salame con un cartello che dice "taia e magna" della serie taglia e mangia. Ci si può servire a buffet secondo il gradimento. Bella idea e ne approfittiamo subito tutti e quattro.
Una signora gentile ci illustra una sfilza di primi e scegliamo: due tortelloni gorgonzola e noci e un piatto di tortellacci burro e salvia, molto apprezzati.
Uno di noi, opta come secondo per un filetto di manzo con patate al forno e gli altri prenotano due razioni di tigelle con: una razione di formaggio, una razione di pollo alla cacciatora, una razione di coniglio alla cacciatora e due razioni di pinzimonio, senza affettati.
Tutto buono, alcune tigelle integrali, apprezzate.
Due tiramisù non eccezionali e tre caffè.
Alla cassa paghiamo € 110,00 pari a € 27,50 a testa, sinceramente ci aspettavamo di spendere di meno, per questo mettiamo due cappelli.
3 commenti
Reginalulu 08/04/2012 Dai, secondo me anche tre ci stavano ;)
johnnybazoo 08/04/2012 Passando l'altro giorno in MTB ho visto un cartello che pubblicizzava borlenghi tutti i giorni, quando ci siete stati voi li facevano? :sbav:
carolingio 09/04/2012 Prima recensione da 5, poi seconda 4, poi 3, poi 2... fossi il gestore del prossimo locale TREMEREI :) :)
Ho fatto quattro conti eeee... :mmm: ... sì, qualcosa di meno nel conto forse verrebbe (magari si sono fatti pagare quella "bella idea" dell'antipasto...), però, anche qui, non tale da giustificare un giudizio così severo, dato che il mangiare hai scritto che era tutto buono.
O forse è sempre quel "buono" scritto accanto ai cappelli che crea confusione?...
Il mangiare era buono (e c'è scritto buono...), il conto era un po' troppo salato (e sono due su cinque...)... beh... bah... boh... :mmm:
Intanto ci bevo sopra :trink2: :)
08/04/2012
Dai, secondo me anche tre ci stavano ;)