Mi unisco ad un gruppo dei quali conosco solo una coppia in quanto genitori di un compagno di asilo di mio figlio. La compagnia si riveleràottima.
Discreto parcheggio e comodo per l'ingresso. Il locale è ampio, scarnamente arredato arredato, forno a vista, pochi espositori per vini - dolci - gelati. Allesterno una tensosrtuttura con paratie laterali mobili (e comode da far scorrere), olter le quali c'è la classica fila di siepi in vaso, può accogliere approssimativamente quasi 100 coperti. Oltre la siepe una 'piazzetta' pedonale è l'ideale per lasciar scorrazzare i bambini nel dopo-cena. I tavoli sono sufficientemente distanziati, di agevoli dimensioni e le tovaglie di stoffa. Il servizio non è il massimo in quanto a velocità... nemmeno in quanto a simpatia, ma è discreto e competente. Un altro cameriere avrebbe avuto sicuramente di che meritarsi la paga.
La pizza arriva in un tempo accettabile visto che è sabato sera, i tavoli all'esterno sono quasi tutti occupati e una ventina di persone stanno cenando all'interno. L'aspetto della mia pizza e delle altre che vedo è buono, il sapore molto meglio, la cottura eccellente, il condimento quantitativamente e qualitativamente ben al di sopra della media, le verdure grigliate saporitissime e non bruciate (eppure sembrerebbe così facile non bruciarle...). Un'ottima pizza dallo spessore tra il sottile ed il medio, sicuramente tra le migliori 3 mangiate a Modena e provincia!
9 adulti e 2 bambini, 10 pizze ed un piatto di crespelle (giudicate buone), 3 litri di birra, 2 o 3 di cocacola, 4 bottiglie d'acqua, 5 o 6 dolci mediocri... o peggio... sono il lato + negativo del locale, qualche caffè. Il prezzo di 11€ a cranio è il + basso che io ricordi dall'entrata in vigore dell'euro e gli vale il 4° cappello.