Ieri sono arrivata a casa dal lavoro cotta come un bif, voglia di cucinare -12... così decido di ordinare il giapponese al Take-Away.
Il moroso lavora praticamente di fronte allo Zushi così opto per quello.
L'ordine si fa tramite internet, metto una barca da 30 pezzi nel "carrello", scelgo la fascia oraria di ritiro e spedisco l'ordine. Comodo, chiaro e veloce.
I moroso passa ed era giàtutto pronto.
La barca da asporto viene presentata in un elegante vassoio nero grande, è un misto, ci sono vari tipi di nigiri (tutto x2, quindi comodo da dividere), diversi maki e del sashimi.
Poi ovviamente salsa di soia, zenzero e wasabi.
Il kit è compreso anche di due coppie di bacchette e due vaschette per la salsa di soia.... insomma, c'è proprio tutto quello che serve.
Il sushi è buono come sempre, il pesce tenero, fresco e saporito (per quanto può essere saporito il pesce crudo insomma...) e ben presentato.
La barca da 30 pezzi è giusta per due, come quantità(due che non si vogliono ammazzare di sushi, ecco...), per la veritàun pelo cara se devo dirla tutta.
Ma è anche vero che come qualitàa Modena, mi sembra sempre il top.
2 commenti
Silli 03/07/2012 in questi giorni la mia voglia di cucinare è pari ai tuoi gradi :)anche qui (Parma)hanno aperto. Se riesco a "sfondare" in casa...per una volta al posto della pizza :)
WuMing 31/10/2012 Non riesco proprio a fidarmi di questo "giappo".... eppure le recensioni non sono malissimo. Un giorno farò lo sforzo di provarlo ma son veramente difficile come gusti, l'unico giappo che mi piace è a bologna!!! :(
Quelli che ho provato in città e provincia gli ho trovati parecchio scarsi.
03/07/2012
in questi giorni la mia voglia di cucinare è pari ai tuoi gradi :)anche qui (Parma)hanno aperto. Se riesco a "sfondare" in casa...per una volta al posto della pizza :)