Loading...

Pagina: visite2

Recensione su America Graffiti Diner Restaurant Correggio
visitato da testapelata il 12.07.2012

Recensione su
America Graffiti Diner Restaurant
Correggio

Visitato il 12.07.2012
Buono
Scritta da testapelata
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 11.00
Coperti: 1
3 commenti
Partiamo con una precisazione: quando si vuole mangiare "qualcosa di diverso" in un luogo "diverso" , si può scegliere di non andare in un ristorante o in una pizzeria ma di andare in un fast food ...... o qualcosa di simile. Il locale è già stato recensito per cui salto a piedi pari la descrizione dello stesso. Sono già stato qui diverse volte ed ho già provato "di tutto un po'" per cui limitiamoci all'esperienza odierna. Fa troppo caldo per una corsetta in pausa pranzo per cui la stessa viene dedicata a qualcosa di simile ad un pranzo..... Per la prima volta in assoluto ci troviamo a dover aspettare un pochino di più del necessario per sederci e per effettuare l'ordinazione, ma ci stà , come dice il buon geometrO (con la O) : quando si fà poco si farebbe .... sempre meno. Ordiniamo comunque 2 insalate : crispy ranch salad per me tuna ranch salad per il geometrO la differenza fra le 2 insalate la fà l'ingrediente principale: petto di pollo fritto nel primo caso, tonno nel secondo. Sono mangiabilissime e abbondanti, se proprio vogliamo trovare un neo , la presenza dei cristini agliati e passati nell'olio le rendono appetibilissime ma, per gli stomaci delicati, un po' pesanti . Accompagniamo con acqua minerale frizzante. Terminiamo con un espresso ed un ginseng in tanza grande. Prezzo giusto per il tipo di locale. Non mi sento di dare un cappello in più nell'ottica che: se sbagliano un'insalata possono chiudere bottega :-) In tutta sincerità preferisco recensire un altro tipo di ristorazione !!!!!

3 commenti


12/07/2012
Ciao.. Scusa Ma non ho ben capito la tua motivazione per cui non hai dato un cappello in più.. Quell'ultima frase sul chiudere bottega cosa significa??
testapelata
13/07/2012
diciamo che un po' sul serio un po' sul faceto volevo asserire che per fare una insalata non occorrono chef di fama internazionale (anche se non sempre è vero) per cui il giudizio BUONO mi sembrava più appropriato che CONSIGLIATO :chuckle:
dyna
25/07/2012
Sono andata diverse volte compreso ultimo dell'anno .....ma solo per seguire le amiche altrimenti evitavo volentieri . Se si vuole mangiare bene non si sceglie di certo questo locale ,carino il contesto , ok farsi un hamburger o un'insalata senza troppe pretese o una birra ...ma tutto qui. La fiorentina o la tagliata o un buon dolce ......me li mangio altrove.
[wpuf_form id="14284"]