Di recente siamo tornati in questo ristorante per festeggiare una serata speciale..arriviamo verso le 21,le proprietarie accorte e molto attente ai particolari ci hanno fatto accomodare in un tavolo nella sala più riservata,quella che si trova in fondo alla principale,riservandoci un tavolo "ad oc".
Su consiglio della cameriera abbiamo preso il paitto del giorno fuori menù,un brasato al Barolo a dir poco sublime..carne tenera come burro,leggera e col retrogusto fermo e deciso.Il tutto accompagnato da fette di polenta bianca e un rosso toscano a sposare l'ottima scelta di carne.
Per primo gnocchi ai funghi misto bosco per me e spaghetti alla chiatarra per signora.Un tiramisù prelibato,leggero,veramente da assaggiare.Come sempre,buona accoglienza e servizio attento,rapporto qualitàprezzo oltre la media.
1 commenti
Goloso 15/11/2007 Ciao floris, cos'era il rosso toscano? Perdonami, ma visto che amo bere bene mangiando bene sono curioso di saper cosa hai bevuto...
15/11/2007
Ciao floris, cos'era il rosso toscano? Perdonami, ma visto che amo bere bene mangiando bene sono curioso di saper cosa hai bevuto...