Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Da Pasticcino Castelnuovo Rangone
visitato da ppaola11 il 05.11.2007

Recensione su
Da Pasticcino
Castelnuovo Rangone

Visitato il 05.11.2007
Imperdibile!!!
Scritta da ppaola11
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
10 commenti
Ieri sera è stata la mia prima volta... indimenticabile! Mamma mia che cena... Telefono su indicazione di mia zia (e per fortuna!) il locale, anche se è lunedì sera, è strapieno! Essendo in sei abbiamo fatto vari assaggi delle loro portate... beh... ancora adesso, mentre scrivo, mi sogno ciò che ho mangiato! Non posso che concordare con tutto ciò che avete scritto di bello su questo ristorante, e ribadire che il costo non è dei più bassi, ma è comunque in linea con tantissimi ristoranti dove la qualità del cibo è nettamente inferiore.

10 commenti

sangerronelmondo
06/11/2007
sono d'accordo con tè, anche io mi sono trovato davvero bene in questo ristorante :)
g.falconline
10/11/2007
In alcune recensioni (Togo ed Ema) si parlava di porzioni scarse... In quelle successive l'argomento non è stato più ripreso. Dal tuo giudizio positivo deduco che le porzioni fossero ok, e mi piace pensare che il problema sia stato affrontato e risolto proprio a seguito delle recensioni di GM. Sarei curioso di sentire un tuo parere specifico a proposito delle porzioni. Grazie.
gi
10/11/2007
le porzioni a quanto ne so son sempre "moderate" .. ma hai presente togo e ema (e the master) a tavola? :) Non mancare alla cena, credo che ti spaventerai come mi son spaventato io :)
g.falconline
11/11/2007
Grazie per questo invito diretto e simpatico (chissà se anche i tre "forchettieri" :-) da te citati la pensano così). Se l'appuntamento dovesse cadere per la fine di Novembre, e non prima, potrei partecipare. Per la verità mi sento ancora molto "giovane" (come adesione s'intende... purtroppo) per poter condividere a pieno la vostra esperienza e la vostra frequentazione, che appare già consolidata. Non si può negare che anche "l'anonimato" ha il suo fascino, con rapporti e scambi non condizionati da "impressioni" del primo momento, come cadenze, aspetto fisico e tante altre "sovrastrutture" o pregiudizi pseudo-culturali che a volte definiscono più delle distanze che delle affinità. Premesso questo, l'impressione che ricavo dai commenti di tanti frequentatori di GM, che già si considerano amici (e non solo in quanto membri storici del gruppo) è di una compagnia simpatica, che sente molto il valore dello "stare insieme". Una comunità che non considero solo virtuale, perchè in grado di trasmettere ai suoi aderenti, autori e fruitori allo stesso tempo, qualcosa di più significativo di una semplice recensione. Credo dunque che sia più giusto, alla fine, metter da parte ogni timore ed esserci...Scusami gi, non volevo essere "peso", ma a volte succede che i miei pensieri prendano una strada inattesa, ma in questo caso utile per prendere una decisione :-). Spero comunque di essere riuscito a comunicare le mie sensazioni e che, ancora di più, l'intervista sia andata bene :-) !
gi
11/11/2007
grazie a te della partecipazione, e mi ha fatto molto piacere leggere "dal vivo" il percorso fatto di dubbi e incertezze, valutazioni e riconsiderazioni che poi portano a prendere una via, il piu' delle volte, assolutamente trascendente i nostri migliori ragionamenti. Ti aspetto con piacere :) Per l'intervista, il giornalista ci ha dato uno spazio ben maggiore di quanto sperassi, adesso metto online un post al proposito..
gi
11/11/2007
p.s. togo, ema e the master non si offendono di sicuro se dico che a tavola fan paura :)
g.falconline
11/11/2007
Grazie per l'attenzione e l'apprezzamento che hai riservato alle mie rifessioni svolte... a ruota libera :-). Sono ansioso di leggere i contenuti dell'intervista. PS Meglio se non sono permalosi... visto come ho definito il trio sull'onda della tua descrizione! :-)
ppaola11
12/11/2007
Caspiterina... vi lascio per due giorni e avete scritto un sacco di cose! g.falcoline... mai aver paura, meglio buttarsi tanto si fa sempre in tempo a tornare indietreo, soprattutto perchè si tratterebbe di una cena, mica di un legame indissolubile! Magari incontri delle belle persone e nuovi amici oppure, dopo la cena torni al tuo anonimato. gi...complimenti per l'intervista, il sito sta diventando famossissimo, ma okkio a non cambiare!
g.falconline
12/11/2007
Grazie PPaola11, sei molto gentile ad incoraggiarmi. Farò come dici, anche se in effetti più che di anonimato tout court mi riferivo a quello legato alla frequentazione di GM, un'identità non svelata che pure ha il suo fascino... In ogni caso condivido le tue parole e lo spirito che traspare. Se dai una scorsa ai commenti dell'ultima recensione sull'Avio Club vedrai che già sto dando seguito alla tua esortazione!
ppaola11
13/11/2007
G.falcoline... appena scritto qui andrò a vedere i commenti sull'Avio Club, io dal mio canto sto cercando di convincere la mamma (che adora il pesce), sarà un'opera lunga ma ce la farò! :) mai demordere! Mi fa piacere quello che hai detto sul mio commento, son felice che condividiamo lo stesso pensiero.
[wpuf_form id="14284"]