La pizza è arrivata al tavolo in pochi minuti ben calda. La pasta è del tipo alta e soffice. Molto buona quando è ben cotta. Abbondante il condimento e la mozzarella sulla pizza. Nel complesso consigliato. Il locale è sempre stato semplice e accogliente, ora alle pareti c'è un colore giallo fluorescente un poco fastidioso.
1 commenti
grog 09/11/2007 E' una vita che non ci vado, ma ci sono stato per una vita.... una volta era la miglior pizza di modena, poi un fratello se ne è andato ed è nato il Vesuvio da dove poi si è staccato un'altro parente ed è nato Rosso Relativo. Fate un po' voi, se la classe non è acqua.....
Comunque quello che mangiavo era sempre lo stesso: antipasto di cozze alla marinara (perfette) mezzometro bicolore che mangiavo da solo (ero molto più giovane) e crocchette (2) di patate, mitiche, 1 litro di birra. mai sbagliato una volta. E so che è ancora così. Prima o poi ci ritorno di sicuro.
09/11/2007
E' una vita che non ci vado, ma ci sono stato per una vita.... una volta era la miglior pizza di modena, poi un fratello se ne è andato ed è nato il Vesuvio da dove poi si è staccato un'altro parente ed è nato Rosso Relativo. Fate un po' voi, se la classe non è acqua..... Comunque quello che mangiavo era sempre lo stesso: antipasto di cozze alla marinara (perfette) mezzometro bicolore che mangiavo da solo (ero molto più giovane) e crocchette (2) di patate, mitiche, 1 litro di birra. mai sbagliato una volta. E so che è ancora così. Prima o poi ci ritorno di sicuro.