Delusione e amarezza, queste sono le senzazioni che ho provato ieri sera all'uscita da questo locale di Castelnuovo.
Cavalcando l'onda delle ottime recensioni lette su GM ho convinto i miei amici Togo, The Master e Porcoio ad andare a mangiare "Al Fienile".
Tris di primi non da ricordare, risotto al balsamico con pochissimo aceto balsamico, tortelloni ripieni di patate insipidi, caserecci scotti, gnocco fritto unto e troppo cotto, tigelle insapore, affettati scarsi sia di qualitàche di quantità, il prosciutto salatissimo e sottilissimo, i ciccioli sapevano di plastica, tanto per fare alcuni esempi.
Non abbiamo preso dolci, solo un sorbetto, non abbiamo bevuto vino e amari.....conto 26 euro a testa, cosaaaaaaaaaa 26 euro a testa ESAGERATO, ho ancora la ricevuta in tasca per chi di voi non dovesse credermi.
Pensate 10 euro per due litri di coca cola, se avessi preso due litri di chianti classico avrei dovuto firmare una cambiale a 60 giorni per pagare :)
1 cappello per il servizio molto gentile e cordiale.
Sicuramente non ci tornerò, sono veramente molto dispiaciuto.
Ciao a tutti-
13 commenti
sangerronelmondo 10/11/2007 che sfortuna che avete avuto io ci sarò stato almeno 10 volte a mangiare comprese anche serate nel week-end e ho sempre mangiato da dio :)
The-Master 10/11/2007 Sangerro, pensa che Ema è stato buono a dare un cappello per il servizio! c'era una confusione indescrivibile, per capire ema che era difronte a me dovevo chiedere lo spelling forzato delle parole! Per non parlare di come eravamo stretti al tavolo, Togo ed Ema pigiati sulla parete, io attaccato alla sedia di un altro ... insomma da dimenticare!
ema 10/11/2007 Fabio tu mi conosci e sai che non vado in giro a dispensare recensioni negative senza un valido motivo, lascia stare la qualità del cibo che è un giudizio puramente soggettivo, abbiamo speso 26 euro a testa, 10 euro la coca cola, non ci siamo.
Ciao Grande
ema 10/11/2007 Effettivamente eravamo molto stretti, Io e Togo non siamo proprio degli smilzi, ma su questo posso sorvolare.
The-Master 10/11/2007 Ema, secondo me non è tanto un problema di coca cola, se la togli dal conto rimangono ben 24 eurini a testa, che per me sono sempre eccessivi!
ema 10/11/2007 La coca cola è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, 36 euro per quattro primi sono troppi, 40 euro per 20 tigelle e 10 pezzi di gnocco con due fette di prosciutto sono una follia. Per la cronaca le tigelle le abbiamo veramente contate.
sangerronelmondo 10/11/2007 ciao ragazzuoli, nessuno vi sta accusando di dire il falso, non mi permetterei mai e visto che vi conosco so che siete brev ragaz :)
molto probabilmente avete preso ua serata superno :( o forse grazie al mio fascino mi danno sempre il meglio :):):):):):)
gi 10/11/2007 ecco, secondo me e' cosi' come dice sangerro :)
quando ci va lui, che e' un gran figo, tutto e' perfetto .. :)
scherzo eh. . oh mi dispiace un tot ragazzi, io ci son andato solo una volta (ferragosto, mangiato all'aperto, silenzio assoluto) e son stato benissimo..
gli abbiamo fatto troppa pubblicita' e adesso e' troppo pieno?? ;)
sangerronelmondo 10/11/2007 probabile che hai ragione tu caro gi :)
gi 10/11/2007 non so davvero.. mi sembra proprio che abbiano beccato una serata ultra-storta..!
togo 10/11/2007 Ciao a tutti... Purtroppo si sa che quando vai a mangiare in un posto dove non sei mai stato può andare molto bene o a volte anche molto male!!!!!
Ciao cari... ci vediamo alla cena!!!!
Grace 11/11/2007 Mi spiace molto che questo locale non sia stato di tuo gradimento. Sono rimasta colpita dal gnocco fritto unto e troppo cotto che invece io e altri abbiamo sempre trovato non unto e leggero. Mi sà che qualcosa è cambiato in cucina!! Speriamo che sia stato solo un momento no.
ema 12/11/2007 Forse solo una serata storta, ma a giudicare dai commenti che arrivano in questo fine settimana forse è cambiato qualche cosa.....
Un salutone a tutti e ci vediamo alla cena.
10/11/2007
che sfortuna che avete avuto io ci sarò stato almeno 10 volte a mangiare comprese anche serate nel week-end e ho sempre mangiato da dio :)