Loading...

Pagina: visite2

Recensione su KM. 0 - Mongiorgi Castelfranco Emilia
visitato da johnnybazoo il 13.08.2012

Recensione su
KM. 0 - Mongiorgi
Castelfranco Emilia

Visitato il 13.08.2012
Consigliatissimo!!
Scritta da johnnybazoo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 10.00
Coperti: 1
6 commenti
Allora c’era stato Gi, c’era stata Regina, c’era stato Cioz, vuoi che non ci vada Johnny?! non sia mai! senza contare che parte dell’incasso verrà donato per la ricostruzione delle zone terremotate, come si dice, BUONI e BRAVI! siamo abbastanza indecisi, hanburger, maxihamburger o lasagne? andiamo sul classico, io prendo un’hamburger del contadino, con cipolla e peperoni, mentre la Sabry uno dell’ortolano, con lattuga, pomodoro e parmigiano reggiano, chiaramente di Bianca Modenese, arrivano nel giro di 10/15 minuti, inutile dire che la carne è squisita e freschissima, così come il pane, e i due condimenti stufati (del mio), con l’aggiunta di ketchup e maionese che, previa richiesta anticipata da parte dello staff, avviene direttamente in cucina, le dimensioni sono abbastanza standard, il che vuol dire che una boccuccia santa come la mia difficilmente si sfama con uno solo, forse quello più adatto per me era il maxi che però costava, se non ricordo male, 20 euro, chissà se era 4 volte tanto? il tutto sarà accompagnato da una porzione di patatine fritte, buone ma leggermente secche, e bagnato da ½ d’acqua, una coca alla spina e una birra media lo stand non è proprio uno stand come gli altri, i tavoloni sono sistemati a margine di un piccolo boschetto e recintati da una staccionata di legno, l’illuminazione è arricchita da candele sistemate dentro a sacchetti del pane, ma la cosa più gradevole è che come tetto hai il cielo stellato e per questo si soffre decisamente meno il caldo con il senno di poi sceglierei le lasagne con ragù di bianca modenese, le ho viste servire nel tavolo affianco e sono proprio come piacciono a me, pasta verde, tanto ragù e soprattutto poca besciamella, buono a sapersi per l’anno prossimo ;)

6 commenti

cioz
19/08/2012
Joooohnny!!!StatA,anche Cioz c'è stata.Se non fosse così...povero Furz :rofl: :uahah:
Zemian
20/08/2012
Sull'onda delle precedenti esperienze mi ero ripromesso di passare ma, per i soliti problemi organizzativi (delle donne... :chuckle:), questo giro non ci sono riuscito. :( Ciò che scrive JB a mio parere avvalora per contrasto quanto aveva precedentemente esposto su queste manifestazioni (e che condivido appieno), e cioè che la mano del ristoratore professionale si vede e che la qualità paga sempre, anche in condizioni non propriamente ottimali (la logistica e l'organizzazione non sono sicuramente quelle del ristorante, immagino che siano da reinventare e riadattare). :-) Ancora complimenti ed a presto! :yes:
johnnybazoo
20/08/2012
Scusa cioz, mi sono accorto dopo averla pubblicata dell'errore "sessuale" :chuckle: Zemian, l'unica è prendere in mano le redini e strappare lo scettro organizzativo dalle mani della consorte, tanto se qualcosa va storto la colpa è sempre nostra :inlove:
Zemian
21/08/2012
Già... eh JB, l'unico problema è che con la tua soluzione si beccano gl'insulti sia prima che durante che dopo! :rock: Ma... come si dice... almeno si ha un senso di (finta) monarchia domestica! ;)
mongi
22/08/2012
Ciao johonny grazie della visita.....sul maxi forse dovrai aspettare un annetto e per la cronaca e' oltre un kg di hamburger,solo 4 persone visto che l'hanno mangiato da soli..... :-) ....per la lasagna invece puoi aspettare meno,ogni tanto le faccio in agriturismo :-)
mongi
22/08/2012
ps:probabilmente il MAC MONGY sbarchera' in romagna a meta' settembre......vedremo!!!! :rock:
[wpuf_form id="14284"]