Il sushi mi piace tanto che ho fatto anche un piccolo corso di cucina per capire come si fa...ma visto che la preparazione è lunga non ho ancora trovato il tempo per cimentarmi...così rimedio sui ristoranti!
Ne ho 3 preferiti (2 ristoranti e 1 take away) e il Tao lo metto al 2° posto della classifica!!
Nei weekend bisogna assolutamente prenotare e purtroppo fanno i turni, il primo arriva fino alle 21.30, l'altro parte da quest'ora. Non sono proprio comodissimi ma si porta pazienza :)
Sabato 25 abbiamo ordinato:
- 1 involtino di pesce. Bocciato, minuscolo e sa solo di fritto
- 1 insalata calda: una nuova ottima scoperta! pezzi di pesce fresco adagiati sull'insalati e innaffiati da condimento caldo che li cuoce un po'
- 1 calamaro alla piastra: cottura perfetta e buonissima salsa (non vorrei dire una cavolata ma penso sia Salsa Teriyaki)
- 1 barca x 2 persone
- 2 millepiedi (uramaki con gamberetto fritto e avocado): davvero buono ma pesantuccio, io ne mangio 2 pezzi e non riesco ad andare oltre
- 1 california uramaki
Per completare 1 caffè! Da bere 1 bottiglia d'acqua per un conto totale di 42€ arrotondati.
il cibo vale la cena, il locale è carino mentre loro potrebbero migliorarsi nell'arte del ricevimento; è capitato che chiedendo qualcosa ad un cameriere e ricevendo un sì come risposta poi non arrivasse nulla per problemi di lingua ma sono veloci nel servizio e quindi nel rimediare a queste carenze.
4 cappelli :)