Ho venti minuti  a disposizione e mi posso permettere solo un pranzo veloce percio' mi fermo nel primo locale che incontro sulla strada.
 E' una pizzeria da asporto e spero abbiano qualcosa al taglio perche' non ho ne' il tempo ne' l'appetito per gustarmi  una pizza rotonda.
 Il locale e' molto piccolo con un tavolino e una piccola mensola in legno, 4-5 posti stretti stretti  ,  giusto per qualcosa di fugace . La pizzeria offre come specialita' della casa pizze  rotonde tirate  , al metro , piadine e una  piccola vetrina vicino la cassa espone tranci di pizza al metro anch'essa piuttosto sottile.
Il gestore ,molto  disponibile , mi propone una pizza doppia pasta ma mi manca l'appetito percio'  ringrazio e mi faccio scaldare due tranci discretamente conditi ,uno con acciughe, l'altro  con prosciutto cotto e mozzarella .
 Mi servo dal frigo di una birra in lattina . Consumo nel locale visto che c'e' la possibilita' .ÂÂ
La pizza non mi entusiasma ma e' buona .
La pizzeria e' aperta tutti  i giorni sia a pranzo che a cena tranne il martedi' che apre alle 18,00 e per chi lo desidera con 1 euro in piu'  c'e' la consegna a casa.ÂÂ
3 commenti
Reginalulu 07/09/2012 Ho aggiunto le note sulla chiusura. Grazie :) :)
Jud-Barbieri 07/09/2012 Ogni tanto io me la faccio portare e nella zona del Parco Ferrari è una di quelle che non disprezzo. Chiaramente pero' il forno è elettrico e la diff si sente. La cordialità dei gestori c'è sempre.Il locale è piccolino è vero !! Ciao
dyna 07/09/2012 @ jud .La prossima volta assaggio quella tonda .Ma e' vero che e' cosi' sottile ?
07/09/2012
Ho aggiunto le note sulla chiusura. Grazie :) :)