Ieri sera, dopo svariati anni, abbiam deciso di andare a mangiare in questa pizeria.
che dire locale molto cambiato.. carino, ambiente pulito, personale molto educato (cosa non da poco).
appena seduti ho addocchiato i piatti di pesce che scivano dalla cucina e venivano serviti a questi o quei tavoli.. a mio malincuore decidiamo di mangiare la pizza..optato per la pizza gigante e devo ammettere proprio buona, però.. devo ammettere c'è stato un però..attendere quasi un ora prima di riceverla e con locale non " strapieno" e dove la maggior parte dei tavoli era giàstata servitaMI SEMBRA UN TANTINO ESAGERATA!!
Dopo circa 40 minuti di attesa fermo il cameriere al quale avevamo dettato l'ordine, il quale snza nemmeno farmi proferir parola mi anticipa dicendo "E' QUASI PRONTA".. segno questo del fatto che si era accorto pure lui che qualcosa non andava..
kmq passano altri dieci minuti buoni e tutto tace..sale la tensione e decidiamo quasi di alzarci, pagare il bere e andarcene, concediamo ancora qualche minuto durante i quali la pizza ci viene portata.. sicuramente buona, ben cunzata peccato solo che il nervoso non me l'ha fatta gustare fino in fondo..
ULTIMAMENTE CON LE PIZZERIE SONO UN PO' SFIGATO
Comunque, onestamente la pizza è proprio buona e la consiglio..
ci tornerò?.. credo proprio di no
1 commenti
carolingio 19/09/2012 Scusa Lele se mi permetto, ma anche il tuo giudizio mi sembra un tantino esagerato.
Capisco la lunga attesa, capisco il nervosismo, dò atto di un servizio di preparazione, e della relativa tempistica, parecchio negativi, però se la pizza è "proprio buona", ambiente carino, personale educato... un cappello non mi sembra una valutazione appropriata.
Poi, cosa avete bevuto?
19/09/2012
Scusa Lele se mi permetto, ma anche il tuo giudizio mi sembra un tantino esagerato. Capisco la lunga attesa, capisco il nervosismo, dò atto di un servizio di preparazione, e della relativa tempistica, parecchio negativi, però se la pizza è "proprio buona", ambiente carino, personale educato... un cappello non mi sembra una valutazione appropriata. Poi, cosa avete bevuto?