Come risto-pub decisamente sopra la media.
Birra eccelsa sia l'Oktoberfest che quella a caduta, pizza discreta.
Veniamo alla cucina; le carni e i wurstel sono di ottima qualita' i secondi soprattutto, lo stinco per me precotto ma di qualitàe non certo supermarket.
i canederli sono squisiti, devo dire che in alto adige non li ho mangiati cosi' questa estate.
porzioni extra in linea con le dimensioni e la portata del locale, che peraltro è fantastico per estetica (è tutto dipinto a tema paesaggio bavarese e illuminato stile mercatini di natale)e comodita' dal bagno al parcheggio.
Vado sempre volentieri ed il prezzo è bilanciato, difficilmente anche mangiando tanto si arriva a 20€ a testa.
Possibile acquistare i prodotti altoatesini
tipo speck ecc...
Unico neo a volte il servizio, dato che c'è un po' di ricambio di personale, che non sempre è preciso e veloce come il capo dei camerieri che è un computer.
cucina linda.
1 commenti
Sissi 11/08/2008 Volevo scrivere una recensione, ma in effetti mi trovo piuttosto d'accordo con questa, ci sono stata 10 giorni fa e sono rimasta molto soddisfatta dai canederli. Quando li ho mangiati in Trentino, anche se altrettanto buoni, li ho pagati senz'altro molto di più.
Anche le omelette sono ottime e davvero giganti!
11/08/2008
Volevo scrivere una recensione, ma in effetti mi trovo piuttosto d'accordo con questa, ci sono stata 10 giorni fa e sono rimasta molto soddisfatta dai canederli. Quando li ho mangiati in Trentino, anche se altrettanto buoni, li ho pagati senz'altro molto di più. Anche le omelette sono ottime e davvero giganti!