Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Pasticceria San Biagio Modena
visitato da MattGreavers il 14.10.2012

Recensione su
Pasticceria San Biagio
Modena

Visitato il 14.10.2012
Imperdibile!!!
Scritta da MattGreavers
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 4.00
Coperti: 1
5 commenti

Forno pasticceria San Biagio, uno dei miei posti preferiti in centro a Modena! 

ragazzi in questo posto dovete ASSOLUTAMENTE provare le " rosine " che non sono altro che la torta delle rose ( hanno pure quella ) piu piccoline, sono un lavoro da giú di testa , il costo di ogni rosina va a peso, e ogni rosina va da 4 ai 5 euro ...sono sostanzialmente dei piccoli panettoncini con all interno questa pasta morbidissima che assomiglia un po la consistenza del babbà e un liquore dentro che non so bene cosa sia... ma é assoultamente da provare credetemi!! altre volte ho provato anche la sacher Ottima anche quella! e la pizza che ricorda un po quella dell emiliana alle 4 del mattino appena fatta ;) 

poi vabbè il propietario é un Mudnès stile mio nonno! molto simpatico!  il mitico Vasco!

5 commenti

Reginalulu
14/10/2012
slurpissimo! Appena riesco ci faccio un salto!
MattGreavers
14/10/2012
si fidati , ne vale la pena!!!! occhio però bisogna andarci sul " presto" ci sono andato stamattina alle 9 e non dico che le avessero finita ma quasi! alla fine é vero anche che é Domenica :)
Zemian
14/10/2012
Ciao MattGreavers, il liquore dentro potrebbe essere rhum (avevo sentito una variante simile in Umbria)... Nella versione mantovana che mi fa una mia bravissima amica & Quoca (mantovana) non ci mette però il liquore e ne fa 2 versioni: una senza nulla all'interno ed una con (poca) marmellata di arance. :sbav:
MattGreavers
14/10/2012
guarda sinceramente non lo so, rum non credo! lo riconoscerei...lo volevo chiedere a Vasco ma era talmente impegnato che non volevo fargli perdere tempo...era pieno di gente e c 'era la fila fuori, la prossima volta glielo chiedo e lo scrivo qui! :guitarplayer:
tata
16/10/2012
La torta delle rose é un capolavoro. Da non perdere anche la torta con la crema al limone...slurp slurp..
[wpuf_form id="14284"]