Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Palma Oro Reggio nell Emilia
visitato da Dulcinea il 17.11.2012

Recensione su
Palma Oro
Reggio nell Emilia

Visitato il 17.11.2012
Consigliato!
Scritta da Dulcinea
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 18.00
Coperti: 1
0 commenti

Ciao a tutti,

 

Il marito ha in programma un viaggio in Cina e mi fa: "Ho voglia di cinese!" Come rifiutare? Solo che a me solo cinese non piace, perciò controbatto con uno dei soliti abbuffet in cui trovi un po' di tutto.

La scorsa settimana andando in quel di Parma siamo passati davanti a qeusto nuovo ristorante, che sostituisce il vecchio Shibuya Gold, quindi perchè non sperimentarlo? Oltretutto costa anche poco, solo 16.90 a cena e 8.90 a pranzo...

Il locale è enorme, molto carino, arredato in stile orientale moderno, con pareti di pietra, pavimento di marmo bianco, sedie e tavoli neri, parete con cascata d'acqua, zona gioco bambini...molto grande, davvero.

Mezzo vuoto,

Erano le 9.30 è vero, ma c'era pochissima gente...

Il cinesino simpatico ci fa accomodare e ci spiega come funziona, non che ce ne sia bisogno, ma c'è una cosa carina: se arrivi che è finito il sushi lo puoi ordinare espresso alla carta (da un menù con una decina di scelte) compreso nel prezzo!

Ci sediamo e ordiniamo 1 acqua e 1 birra cinese (1.50 e 4.00)

Ci dirigiamo al buffet e io vado ai piatti da grigliare: spada, filetto di merluzzo, cappesante, scampi, gamberoni, canocchie, spiedini di gamberi, calamaretti, branzini, zucchine, peperoni, funghi, salsiccia, radicchio, manzo, braciole, pollo, wurstel e qualcos'altro che non ricordo. Io prendo scampi, canocchie gambero, cappasanta funghi e zucchine. Molto buoni i crostacei, soprattutto le canocchie, le verdure invece erano un po' salate. ma come ormai saprete io non amo i cibi salati...

Il marito si butta sulla carne alla griglia a suo dire buona.

Poi via di sushi: mille e più tipi di maki, davvero notevole come varietà, forse la migliore finora, ma pochi nigiri e pochissimo sashimi, ma forse era perchè era tardi e ormai la roba andava ad esaurimento.

Nel buffet cinese assaggiamo gli spaghetti di soia, buoni ma piccanti, gli involtini primavera (sapevano un po' troppo di fritto), racvioli cinesi, pollo alle mandorle e manzo a non si sa cosa.

Belli satolli dirottiamo su dolci e gelato: tiramisù (buono!), pasticcini di marshmallow (credo) gelatine, caramelle (tipo i pocci di quando eravamo piccoli), waffel, biscotti e triangoli al cocco fritti.

Poi il gelato, davvero buono quello di riso!

Niente caffè e via pagare!

Nota: c'era un freddo cane e io ho chiesto se potevamo essere spostati ad un tavolo vicino alla cucina, dove almeno arrivava il calore delle griglie, ma mi è stato negato.

Al momento del pagamento abbiamo presentato una tessera universitaria, che dà diritto a un 10% di sconto (anche se siamo studenti un po' attempati ;)) Quindi sconto 10% ottenuto e meritatissimo!

Tiè

Cmq lo consiglio per la varietà e il prezzo!

 

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]