Loading...

Pagina: visite2

Recensione su L'Altro Vesuvio Modena
visitato da whingher il 23.11.2012

Recensione su
L'Altro Vesuvio
Modena

Visitato il 23.11.2012
Imperdibile!!!
Scritta da whingher
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
0 commenti

Venerdì sera, cena 4 amiche per fare molte chiacchiere davanti a una bella pizza fumante.

A tutte piace la pizza napoletana, qui non ci sono mai stata, ma conoscendo la pizzeria "Il Vesuvio" sono andata a colpo sicuro e infatti non mi sono sbagliata.

Pizza napoletana alta, morbida e leggera. Bordo alto e soffice. Pizza spettacolare.

Il locale è facile da raggiungere, sulla strada che costeggia la ferrovia, vicino al complesso del cinema Vittoria, ampio parcheggio.

Locale stupendo, appena entriamo ci accoglie il bancone dove un ragazzo sorridente ci dà il benvenuto. A destra una sala illuminata da luci calde e tovagliame di stoffa che contribuiscono a rendere un ambiente caldo e accogliente. Su tutti i tavoli ci sono eleganti calici di vetro e non i soliti "bicchierazzi" che si vedono in tanti locali.

A sinistra il bancone dei pizzaioli, si scende qualche gradino e si arriva in una bella "taverna" dalle luci soffuse in un ambiente più intimo e raccolto. Le sale sono grandi e spaziose e abbellite da arcate in mattone.

Il camerie ci fa accomodare in un tavolo in angolo vicino alla porta in legno della toilette, separata discretamente dalla sala da grandi tende gialle e faretti posizionati dietro alle tende.

Sono sempre incuriosita dai bagni, il locale può anche essere bello e accogliente, ma se il bagno è sporco e maltenuto, tutta la bellezza che può avere il locale, si trasforma in una bellezza solo di apparenza. Quindi vado subito a lavarmi le mani e mi trovo nel mio bagno di casa. Piastrelle rosa, antibagno con doppio lavabo a destra, porte in legno per i bagni lady e gentleman entrambi spaziosi, puliti e ordinati.

Torno al tavolo e subito arriva il cameriere per le ordinazioni:

2 frutti di mare

1 speck e mascarpone

1 margherita

2 birre piccole

3 bottiglie di acqua

1 mascarpone

2 caffè

Il tutto per la modica cifra di 15 euro a testa.

Le pizze sono arrivate dopo 10 minuti dall'ordinazione, il servizio per tutta la serata è stato molto veloce, da considerare che il locale era pieno di gente.

Sicuramente per questa categoria di locale 5 cappelli, imperdibile!

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]