Loading...

Pagina: visite2

Recensione su San Marco - da Cosimo Castelfranco Emilia
visitato da ecor80 il 20.11.2007

Recensione su
San Marco - da Cosimo
Castelfranco Emilia

Visitato il 20.11.2007
...
Scritta da ecor80
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
15 commenti
Dopo aver letto di qualche commento da 5 cappelli mi sono detta: forse è cambiato qualcosa... forse hanno cambiato il pizzaiolo. bene ci sono una sera infrassettimanale. Era pieno di persone ospiti dell attiguo hotel. La pizza? diciamo da 1 a 10 merita un 2 massimo 3. Il costo? nella media (e nn super basso come da alcuni commenti) anzi diciamo che due euro a testa per una tovaglia di carta... Mi spiace ma non credo che ci tornerò più. Mi è rimasto un dubbio: ho letto che fanno anche una serata con musica dal vivo.. ma scusate dove lo mettono il cantante? nel forno della pizza? è un locale piccolissimo... Io personalmente non lo consiglio ..

15 commenti

cosimo82
22/11/2007
Gentile signora, sono Cosimo il titolare del Ristorante pizzeria San Marco. Ora io mi chiedo, lei e' venuta da noi per mangiare la pizza, per vedere se mettevamo i musicisti nel forno, o per censire i clienti della pizzeria? A parte che credo ci sia un limite, sia per il rispetto delle persone e per il lavoro che fanno, ma come ha fatto a sapere che i clienti erano dell'albergo attiguo scusi? Avevano forse un cartellino di provenienza? Io non ho nessun tipo di rapporto con i proprietari dell'albergo, causa una vecchia ruggine delle gestioni precedenti, non credo di avere mai avuto nell'ultimo anno, ne' il piacere nè il dispiacere di avere un solo cliente dell'Hotel. Ma poi mi chiedo, se fosse anche cosi' il problema qual'e'?? L'hanno forse disturbata mentre era intenta a capire la loro provenienza?? Per quanto riguarda i musicisti invece, forse lei non sà che i tavolini non sono cementati a terra, ma si possono spostare!! Ci sono sessanta posti a sedere, e le confesso, per i miei gusti sono fin troppi!!Dieci massimo dodici euro, pizza bibita caffè, sono troppi e non bassissimi?? Il coperto e' troppo per una carta-tessuto a secco?? La pizza e' da tre su dieci??? Ma Signora con tutte le pizzerie che ci sono ..............ma si accomodi pure altrove, con i miei piu' cari saluti!!!
sangerronelmondo
22/11/2007
Salve a tutti, capisco caro cosimo82 che ti sei sentito colpito nell'intimo visto che si stà parlando del tuo locale, ma non penso che con l'aggressione si possano risolvere i problemi. sai cosa ci ha detto una volta il gestore di un locale che aveva moltissime recensioni piu che positive e una negativa "sono contento che mi abbiano fatto una recensione negativa perchè ora tutti verranno per capire se veramente si mangia bene si o no" e ti assicuro che aveva pienamente ragione :) detto ciò vi prego di non continuare su questa strada altrimenti mi dispiace ma dovremo moderare i commenti. vi auguro buona serata a tutti :)
ecor80
22/11/2007
Sangerronelmondo. Grazie davvero per il tuo intervento. Vedo che purtroppo esprimere in modo diretto il proprio parere può non essere positivo per qualcuno. Concordo al 100% con te (ancora una volta come già in passato) nel dire che le critiche sono le cose migliori che devono aiutare a crescere e a farne buon uso.
a.cristoni
22/11/2007
be' io credo che tutti e due abbiano espresso il loro parere, tutti e due hanno aggredito e tutti e due hanno risposto, il sito è fatto anche per questo o no??
cosimo82
22/11/2007
Certo avete ragione, le critiche però aiutano solo se sono costruttive, queste sono distruttive, e in alcuni casi proprio assolutamente inutili.
razzabi
22/11/2007
IO RIBADISCO IL CONCETTO DI PIZZA OTTIMA, MA NON SOLO, QUANDO SONO ANDATO IO CERA GENTE CHE BALLAVA, SICURI CHE PARLIAMO DELLO STESSO POSTO??
sangerronelmondo
22/11/2007
certo che il sito è fatto per discutere ma non per aggredirsi, ora che entrambi le parti hanno detto la loro vi chiedo di smetterla prima che possano sorgere imbarazzi :) io con questo non dò ragione a nessuno, cerco solo di tutelare il sito visto che per crearlo alcune persone (gi e simo72) si sono spaccate la schiena e ci hanno lavorato sopra anni e ancora adesso continuano a lavorarci quotidianamente :) qui dentro siamo tutti amici :) p.s. e con questo spero che almeno mi sono guadagnato una pizza "a scrocco" da cosimo82 :)
cosimo82
22/11/2007
EH SANGERRONELMONDO SAREBBE ANCHE ORA CHE TU VENISSI!!! A TUA DISPOSIZIONE QUANDO VUOI.(grazie e scusa)
gi
22/11/2007
capperi, sto fuori un'ora dall'ufficio e si scatena il finimondo :) meno male che c'e' sangerro a fare ottima guardia e a rimettere gli animi in pace.. bravo sangerro! ottimo lavoro
sangerronelmondo
23/11/2007
caro gi se non ci fossi io qui :) cosimo appena ho una sera di tempo vengo a mangiare una buona pizza da te insieme con qualche amico,ok? :)
cosimo82
23/11/2007
vi aspetto!!!
eolus62
25/11/2007
Ero qui che leggevo i commenti, ma direi caro o cara ecor80 che zero cappelli, sono proprio da locale di infima categoria, e questo non lo è proprio.Bisogna stare attenti!!
gi
26/11/2007
eolus, come hai letto nei commenti il moderatore e' gia' intervenuto per riportare la discussione nei termini "a me piace perche' ... o a me non piace perche' ".. che sono i termini in cui e' corretto secondo noi esprimersi. Non riapriamo polemiche indirizzate alle persone, grazie.
eolus62
26/11/2007
Benissimo, allora dal momento che ho visto anche altri commenti nella giornata, vi dico solo che se io fossi proprietario o gestore non ci starei proprio a farmi massacrare cosi, aqnche perchè noi facciamo nomi, loro no.
gi
26/11/2007
Vedi eolus, io parto dal presupposto che si possa esprimere un parere su un locale pubblico. Che puo' essere condiviso o meno. Quello che cerco (assieme agli altri moderatori) di evitare e' che ci siano attacchi di tipo personale, cioe' indirizzati alle persone; che siano ristoratori, camerieri, utenti. Sicuramente la recensione di ecor80 non brilla per equilibrio, non puo' essere classificata nelle "critiche costruttive", riflette sicuramente una esperienza molto negativa. Tuttavia qui nessuno sta (e ci mancherebbe!) massacrando nessuno. Hanno entrambi (e ci fa molto piacere che sia intervenuto il gestore in prima persona, piuttosto che incaricare altri per lui) espresso con molta chiarezza le proprie convinzioni. Il senso del mio intervento (permettimi di chiarirmi, e non ti offendere se lo faccio, vedo che sei un nuovo utente e giustamente non hai letto qualche mio intervento precedente al riguardo) e' quello di riportare la discussione su un binario legato alla qualita' dell'esperienza del cliente di un locale (quello che in sintesi dicevo prima.. "mi e' piaciuto perche'..." oppure "non mi e' piaciuto perche'..." . Niente contro le persone. Quando, anche nelle regole di iscrizione, chiediamo il rispetto degli altri intendiamo proprio questo. Gli "altri", ripeto, sono i gestori dei locali, i camerieri, gli utenti. Capisco che a te il locale piaccia molto, e hai fatto benissimo a inserire la tua recensione positiva. E' questo il modo migliore per portare avanti la propria idea. p.s. (mia personalissima opinione eh ...) secondo me questa piccola querelle ha creato ancora piu' interesse verso il locale, e non mi stupirei se molti ci andassero proprio per vedere effettivamente come stanno le cose :) ciao
[wpuf_form id="14284"]