Finalmente.... è tornata la vecchia gestione, la famiglia Tagliazucchi e devo dire che è totalmente cambiato il servizio e la qualitàdei piatti ( provate le tagliatelle al cinghiale.....squisite!) nonchè la carta dei vini ....ed il prezzo è giusto.
sono stata pienamente soddisfatta e lo consiglio ....
4 commenti
gi 21/11/2007 ciao loribel e grazie della segnalazione !
sangerronelmondo 21/11/2007 questa si che è una buona notizia :)
tino68 10/02/2008 Era tanto che non andavo a Villabianca,ho ritrovato con piacere la famiglia Tagliazucchi,sapevo che avevano cedudo il locale, e ne ho sentite di cotte e di crude.Non ho conosciuto i nuovi gestori ci sono rimasti per poco tempo..per fortuna,leggendo i vari commenti negativi mi sono salvato.Ho ritrovato la solita cortesia e genuinita' dei prodotti,il tutto accompagnato da un buon vino e quattro chiacchiere col titolare, che quando ha tempo si siede volentieri a parlare come fosse un amicone.Antipasto a buffet,tigelle, pinzimonio,formaggi stagionati,acqua e vino ,caffe e amaro...prezzo nella norma,e panorama sempre bello.Sempre un bel posto.
belfagor 03/04/2008 Il prezzo giusto è un'ottima indicazione ma sarebbe bello anche sapere un'ordine di grandezza (20,30,40,....euro)
21/11/2007
ciao loribel e grazie della segnalazione !