Cena con tavolo posizionato vicino alla porta d'entrata, e per il nostro numero era uno spazio decisamente angusto, senza contare che ogni volta che qualcuno entrava o usciva arrivava una bella sventagliata fresca fresca e chi doveva passare ti veniva quasi in tasca. Le famosissime mezze maniche al cinghiale erano condite con un sugo pronto al 100% ed insieme agli altri primi con cottura errata, i tortelloni per me erano riscaldati. Grigliata appena discreta gnocco untissimo e tirone, tigelle come dei frisbie, il tutto era freddo, secondo me perchè cucina e camerieri non erano molto ben collegati, camerieri che tra l'altro non portavano mai acqua e vino quando lo richiedevamo..Dulcis in fundo il mio amico festeggiato aveva ordinato la torta chiedendo che non fosse gelato od un semifreddo e invece....... alla fine almeno c'e' scappato il limoncino
7 commenti
ema 22/11/2007 Anche secondo me il cinghiale è in scatola, potrei scommeterci, comunque dobbiamo organizzare una cena Al Ponte e dare un giudizio definitivo.
Ciao a tutti
sangerronelmondo 22/11/2007 non ci sto a capire piu niente :)
mi sa che devo tagliare la testa al toro e tornarci :)
ema 22/11/2007 Se vuoi il prossimo venerdì facciamo una spedizione e diamo un giudizio finale.
Ne parliamo venerdì sera....
Ciao Grande
sangerronelmondo 22/11/2007 ok ema se po fa :), anche se dare giudizi nelle sere del week-end è dura
ema 22/11/2007 Ti faccio un esempio, se vai da Cerfogli mangi bene sia durante la settimana che nel week-end, se un ristorante vuole avere la "R" maiuscola deve sempre essere all'altezza delle aspettative della clientela.
Hai visto che commento da esperto :) :) :)
sangerronelmondo 22/11/2007 hai detto parole sante caro ema :)
Riff-Raff 16/01/2008 Dispiaciuto nell'avere conferma che un'Istituzione che per anni è stata scelta per "sbaraccate" e cene distruttive stia perdendo punti.E' triste doverlo ammettere ma il cavallo di battaglia (le mezze maniche al cinghiale) sono ormai l'ombra di loro stesse(molto spesso scotto e con la pasta frantumata). Il locale sembra aver perso quel mordente che lo caratterizzava e ,dispiace dirlo,il cambio di gestione di qualche anno fa è coinciso con l'inizio del calo. E non si può nemmeno farne un discorso di prezzi perchè irrisori erano ed irrisori sono rimasti.Discorso analogo per le quantità sempre molto abbondanti... Tutto ciò non conta nulla se la qualità lascia alquanto a desiderare.
22/11/2007
Anche secondo me il cinghiale è in scatola, potrei scommeterci, comunque dobbiamo organizzare una cena Al Ponte e dare un giudizio definitivo. Ciao a tutti