Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Giardino Giada Modena
visitato da WuMing il 16.01.2013

Recensione su
Giardino Giada
Modena

Visitato il 16.01.2013
Imperdibile!!!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 7.15
Coperti: 1
0 commenti

Di ritorno dal corso di spagnolo ci fermiamo a prendere qualcosa per la cena cosí ci rechiamo qui perché avevamo voglia di cinese ed il locale é lungo la via del ritorno.

Ordiniamo:

1 riso alla cantonese 1 gnoccheti di soia alle verdure 1 gamberi saltati al pepe 1 maiale alla piastra 1 porzione di nuvole di granchio 1 salsa piccante All'arrivo dell'ordinazione chiediamo anche due biscotti della fortuna che ci vengono dati in omaggio dalla gentile ragazza che ci ha servito. Era da un po' che, per curiositá, volevo assaggiare questi gnocchetti. Si presentano come delle striscioline di pasta sottile, alquanto gommose, condite con  tante verdure nella consueta salsa a base di soia che accompagna molti piatti della cucina "europea" cinese. Mi sono piaciuti, sará che quel tipo di "pasta" con quella consistenza mi piace e forse perché il gusto é comunque lo stesso sapore degli spaghetti di soia con le verdure poiché il condimento é praticamente lo stesso. In seguito ho mangiato il maiale alla piastra che era un bel vassoio bollente di strisce di carne immerso in un letto di verdure cotte. Anche questo buono e dal gusto delicato. Assaggio anche il riso alla cantonese che trovo buono, tra i migliori che ho sentito in zona; é ben condito, e i chicchi non sono mollicci cosa che odio nel riso.

 

Considerando il servizio gentile e veloce e che i piatti mi sono piaciuti tutti, e considerando l'omaggio che ho notato non essere piú cosí scontanto anche nel mondo della ristorazione cinese, oggi 5 cappelli per questo locale! Vi saluto ed auguro a tutti una buona giornata con ció che ho trovato scritto sul biglietto del biscotto della fortuna: "Solo se chiedi aiuto te lo sará concesso" Buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]