Dopo la mezza delusione della mia precedente visita (soprattutto a livello di servizio ) decidiamo di concedere una seconda possibilitàa questo locale, dopotutto nella nostra precedente visita la pizza era piaciuta. Ore 22,00 di Venerdì locale quasi pieno , ambiente bello e giàampiamente descritto, ci accomodiamo subito e ordiniamo : 1-pancetta e grana 1-4 stagioni 1- prosciutto cotto 1-Lt. coca alla spina 1- acqua friz. 1- sorbetto 1-babàNon più di 10min di attesa e arrivano le pizze tipiche napoletane belle fumanti , con orlo ben cotto pasta alta e morbida sempre ottime. Le noti dolenti ancora una volta vengono purtroppo anche questa volta dal servizio : - i dolci (segnati immediatamente sulla comanda) dimenticati … e arrivati solo dopo 20 min a fronte di una seconda richiesta - prima di uscire alla cassa abbiamo dovuto attendere diversi minuti prima che si ricomponesse una accesa discussione tra alcuni clienti e la titolare. Aldilàdi chi fosse la ragione un teatrino non tanto piacevole, a mio avviso, per chi stava ancora mangiando . Concludo confermando 3 cappelli in quanto la pizza rimane una delle migliori di MO ma il servizio, se poteva essere la volta precedente una serata storta, sembra essere una costante, cioè non all’ altezza. Peccato perchè a fronte di un bell’ambiente e un ottima pizza “cadono” sulla cosa più facile, il servizio. Alla prossima !!!
1 commenti
Goloso 03/02/2015 Forse, caro zio, l'errore è sia tuo che del locale... giudicare "il servizio" la cosa più facile, porta a sottovalutarlo. Spesso prendere una persona in più, o più valida, viene considerato una spesa superflua. Con evidenti risultati... :)
03/02/2015
Forse, caro zio, l'errore è sia tuo che del locale... giudicare "il servizio" la cosa più facile, porta a sottovalutarlo. Spesso prendere una persona in più, o più valida, viene considerato una spesa superflua. Con evidenti risultati... :)