Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Hell's Kitchen Sant'Ilario d'Enza
visitato da PEPPE64 il 20.01.2013

Recensione su
Hell's Kitchen
Sant'Ilario d'Enza

Visitato il 20.01.2013
Consigliatissimo!!
Scritta da PEPPE64
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
0 commenti

Credo che il ristorante abbia da poco cambiato gestione, infatti prima si chiamava Gambero Rosso.

Il locale e’ molto grande, stile più da pizzeria che da ristorante, devo dire però che nonostante fosse pieno abbiamo mangiato veramente bene e con tempi d’attesa adeguati.

Abbiamo preso un antipasto da dividere in due, Cozze alla tarantina, veramente ottime ed abbondanti, presentate con pane alla griglia e poi visto che c’era rimasto del brodo lo abbiamo finito “sorbendolo” col guscio delle cozze.  (euro 8)

Passiamo ai primi con spaghetti alle vongole (euro 11) buoni anche se un filino troppo al dente e un po’ più salati che saporiti (evidentemente le vongole non erano un granche’) e linguine agli scampi (euro 10) che invece erano eccezionali, cottura perfetta, con 5 scampetti interi ed un sugo buonissimo che anche se molto rosso  non era per niente acido ed anche qui immancabile scarpetta!

Abbiamo terminato con due caffè (uno macchiato ed uno corretto brandy) – 3 euro

Il conto finale, tenendo conto del coperto (euro 2x2) dell’acqua (euro 1,50) di ½ litro di vino bianco frizzante, decisamente buono per essere viso sfuso (euro 3) e’ stato di euro 40,50 arrotondato a 40,00

Sicuramente un’ottima cena, pesce buono servizio attento e veloce.

Ritorneremo sicuramente molto presto

 

p.s. sul sito, www. ristohells.altervista.org,  veramente ben fatto, ci sono tutte le varie proposte (pranzi aziendali, convenzioni per il mezzogiorno, menù degustazione) e tutto il menù di mare e di terra con tutti i prezzi, cosa encomiabile visto che i prezzi spesso non vengono evidenziati. Vengono accettati anche diversi tipi di buoni pasto.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]