Rieccomi con le news riguardanti "Da Pasticcino"! Ritorna ad essere il mio ristorante preferito grazie alla premura del proprietario con cui ho parlato ieri sera.... Non cancello però l'altra recensione, perchè è giusto cosi...
Ho chiamato, spiegato il disguido della cameriera, si è scusato e mi ha offerto una cena... ho accettato le scuse ma la cena ovviamente l'ho rifiutata, perchè mi fa più che piacere pagare per una servizio di qualità. Mettiamo giù e dopo pochi minuti mi richiama (avranno il modo di vedere il numero che chiama, perchè io non gli ho detto niente di me!), mi chiede di nuovo scusa e mi rifàl'offerta della cena... rifiutata anche stavolta :)
Gentilissimo insomma! abbiamo parlato un po della sua idea di ristorante, del suo lavoro, ha chiesto mille volte scusa e alla fine siamo rimasti d'accordo che siamo a posto così, anche se avrebbe piacere che gli dicessi, quando vado là, chi sono, perchè ritiene importante che i clienti gli facciano sapere come migliorare.
Dicevo quindi che ritorna in top alla classifica! bel posto, ampio parcheggio, cibo più che OTTIMO (da assaggiare la carne, anche se viene sui 15€), servizio impeccabile (a parte per quella cameriera che lui stesso ha definito in maniera poco carina...)... insomma, fa proprio piacere mangiare lì!
1 commenti
gi 03/12/2006 Mi fa piacere leggere che si e' comportato da gran signore... per me rimane uno dei top :)
03/12/2006
Mi fa piacere leggere che si e' comportato da gran signore... per me rimane uno dei top :)