Non gli do' cinque cappelli solo ed esclusivamente per il fatto che ho aspettato fuori un quarto d'ora. Per il resto devo dire che è andato tutto nel migliore dei modi. La mia morosa, che è napoletana, era curiosa di mangiare la pizza in questa pizzeria.Questo ha un'impasto da serie "A" come lei ha detto ieri sera a me nel suo dialetto.E vi dico che se lei dice questo c'è da crederci. Io per la curiositàinvece mi sono mangiato la pizza fritta, dopodichè ero arrivato! Ottima pure questa. Due pizze, due birre bionde medie, due caffè, undici euro. Buono direi.
4 commenti
gi 23/11/2007 ciao eolus62 e benvenuto :)
11 a testa, si'?
sangerronelmondo 23/11/2007 benvenuto anche da parte mia :)
eolus62 23/11/2007 ciao a tutti, si undici a testa, oddio forse undici e rotti a testa, ma ricordo bene che non siamo arrivati ai dodici. devo anche dire che non abbiamo preso i dolci ecc ecc.. però non ci stava più nulla dopo quei due generi di pizza. Insomma non era la solita margherita.
g.falconline 23/11/2007 Come già sottolineato in altri miei interventi sull'argomento, a Modena (e ora dintorni) vi sono diversi locali che si defniscono a ragione
"pizzerie". Fa sempre piacere sapere che vi sono posti dove si chiede una pizza e viene servita proprio una pizza... e c'è chi la sa riconoscere. Devo assolutamente provarla. Grazie!
23/11/2007
ciao eolus62 e benvenuto :) 11 a testa, si'?