Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Hosteria di Formigine Formigine
visitato da ratatouille_85 il 24.05.2013

Recensione su
Hosteria di Formigine
Formigine

Visitato il 24.05.2013
Imperdibile!!!
Scritta da ratatouille_85
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 32.00
Coperti: 5
10 commenti

Nuovo locale in cui sono andato con amici per passare una serata in compagnia. Abbiamo mangiato un assaggio di antipasti per 3 persone, molto buone le "pepite di parmigiano" e il culatello con cipolla, di primo consiglio vivamente gli spaghetti alla chitarra con le verdure, FAVOLOSI. Per secondo alcuni anno preso le "orecchi di elefante", cotolette abbastanza grandi da giustificarne il nome, e alcuni del filetto alla piastra con contorno delle patate al forno con pancetta, entrambe le pietanze di ottima qualità. Il servizio è stato molto curato e l'ambiente è confortevole. il menù è abbastanza ristretto ma ci hanno assicurato che verrà cambiato ogni mese. Locale consigliatissimo e da riprovare assolutamente. 

10 commenti

Reginalulu
25/05/2013
Benvenuto su gm!!! :)
Reginalulu
25/05/2013
Avete bevuto qualche vino particolare? :)
7bis
25/05/2013
Benvenuto anche da parte mia :) Alcune curiosità: - in quanti eravate a cena? - quanti primi e quanti secondi avete mangiato? - niente dolci e caffè? - cosa avete bevuto? A quale tipo di clientela consiglieresti questo locale? Grazie mille!!!
ratatouille_85
25/05/2013
Eravamo in 5, per quanto riguarda gli antipasti erano di 3 tipi pepite, culatello con cipolla e strudel di verdure ( salato ), tutti abbiamo preso sia un primo che un secondo, una bottiglia di prosecco, niente dolci solo 3 caffè ma ci hanno offerto i liquori ( limoncino e sambuca ) ma ha un piano bar ben rifornito come la carta dei vini. E' adatto per coppie e gruppi di amici, il locale non è grandissimo massimo tavolate per 15 persone.
7bis
25/05/2013
Grazie per le integrazioni :)
LEVO
27/05/2013
Ero presente anch'io la stessa sera!!Anche noi antipasto (aggiungo a quello già elencato crescentine con salumi misti). Bis di primi, tra cui gli spaghetti alle verdure già decantati e dei particolari passatelli asciutti al ragù. Due secondi, oltre alla cotoletta arrosto agli agrumi. Patate al forno ricche (pancetta) e insalata mista. Fragole calde saltate in padella agli aromi, torta tipo barozzi e due tipi di creme, catalana fredda e inglese. Caffè buono e limoncino/sambuca. Era una cena dei cugini di Stefano (uno dei nuovi soci) quindi non posso darvi una cifra di spesa (capirete il conflitto di interesse!!). Ad ogni modo un locale interessante da provare almeno una volta.Ciao ciao
LEVO
27/05/2013
Dimenticavo..abbiamo bevuto "il goccio" della Corte Manzini..eccezionale!!
LEVO
28/05/2013
Scusate se rompo ancora..però forse c'è da fare un po' di chiarezza sul nome della location!!Dovrebbe chiamarsi ancora Hosteria del Castello, da non confondersi con l'Osteria di via Giardini.Si trova in via Trento Trieste 64 al primo piano sopra l' Happy Bar.Ciao!
hosteformi
29/05/2013
Grazie per i commenti, giusto per completezza adesso il locale si chiama HOSTERIA DI FORMIGINE.
LEVO
29/05/2013
Perfetto!!
[wpuf_form id="14284"]