Sabato sera sono andata per la prima volta all' Avio Club insieme al mio ragazzo.
Saiamo entrambi amanti del buon pesce e morivamo dalla curiosità, visto la straordinaria pubblicitàche viene fatta a questo locale.
L' ambiente è carino e familiare.
Purtroppo il locale era strapieno e non abbiamo avuto modo di parlare con il proprietario, Joseph, he però di impatto mi è sembrato molto simpatico....
Gli antipasti ottimi... Carpaccio (credo di tonno...) buonissimo, insalata di polpo e patate freschissima, gamberoni enormi.... l' unica cosa che non abbiamo apprezzato molto sono state le crudità, ma qui si tratta di gusti personali....
Giàdopo questo io ero quasi a livello ma poi sono arrivati gli antipasti caldi.... Cozze e vongole alla marinara e moscardini in umido... Tutto buonissimo!
E non era ancora finita!
La grigliata mista era enorme! Veramente molto buona. Ho apprezzato molto lo scarso uso di condimenti quali il prezzemolo. Il gusto del pesce era così, al naturale.
Il tutto accompagnato da un buon vino bianco.
L' unica cosa che mi ha un pò irritato è stato il servizio dei camerieri.... Mi hanno portato il limone quando ormai avevo finito di mangiare.... vabbè, diamo la colpa al locale pieno!!!
50 € a testa comunque spesi bene. Di sicuro ci torneremo!