Sono andata con un amico appena tornato da un lungo viaggio, molto stanco e rasta.
Però non giustifico il rifiuto del cameriere ad accoglierci: tutto prenotato. Nonostante il ristorante fosse completamente vuoto! Infrasettimanale ore 20. Dopo averci squadrati dall'alto al basso! Mai trovata un'accoglienza simile nemmeno in ristoranti esclusivi eleganti e formali, trattati come due tossici che chiedono spiccioli. Mai più.
5 commenti
g.falconline 27/11/2007 Incredibile! Non pensavo potessero succedere cose simili. :-(
Ely&Max 05/10/2008 Ieri sera (04-10-08) ci è accaduta la stessa cosa. Noi non avevamo prenotato ma siamo stati rifiutati nel momento in cui hanno saputo che abbiamo una bimba di un anno.
Quando Siamo scesi dalla macchina per chiedere se avevano un tavolo, ci hanno risposto con entusiasmo di sì, salvo poi ritrattare mandandoci via quando hanno saputo che una delle tre persone ha 14 mesi!!! Probabilmente non mangia e quindi non possono chiedere lo stesso prezzo di un adulto!!! Si sono trincerati dietro al fatto che non hanno seggioloni e quando abbiamo risposto di avere con noi il seggiolino che si aggancia al tavolo, hanno ribattuto che nei loro tavoli non si attaccano.
Quindi ci hanno fatto andare via!!!!
ripeto , non volevano occupare un tavolo da tre con solo due persone che mangiano!!!
SCORTESI, INCIVILI E ARROGANTI
SCONSIGLIATO A TUTTI!!!!
gi 05/10/2008 un episodio davvero spiacevole, che purtroppo fa proprio il paio con quello accaduto ad angela :(
Delicious 07/10/2010 Salve! Da qualche mese gestisco il locale in questione.
Prima di me l'ha gestito mio suocero Tino che purtroppo é venuto a mancare l'anno scorso.
Sono molto dispiaciuta per quanto vi é accaduto.
Anche leggendo i vs commenti - soprattutto quello dell'utente che aveva una bambina piccola - ho deciso di cambiare alcune cose... prima di tutto l'accoglienza ai bambini che ora é piú curata e senz'altro vede i bimbi come nostri clienti preferiti. Purtroppo lo spazio non é tanto, ma abbiamo un angolino dedicato a loro con libri, colori e fogli di carta a disposizione per intrattenerli nell'attesa della pappa! Forniamo bavette per i piu piccini e se apprezzato, facciamo volentieri porzioni piú piccole.
I vs commenti sono oramai datati, ma vi inviterei a darmi altri feedback sui cambiamenti che abbiamo implementato.
Delicious 07/10/2010 ...ops...dimenticavo, ora abbiamo due seggioloni: uno per i piccolissimi ed uno per chi é giá grandicello!...
27/11/2007
Incredibile! Non pensavo potessero succedere cose simili. :-(