Loading...

Pagina: visite2

Recensione su La Bottega dei Golosi Modena
visitato da golosona il 14.09.2013

Recensione su
La Bottega dei Golosi
Modena

Visitato il 14.09.2013
Imperdibile!!!
Scritta da golosona
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 93.50
Coperti: 1
6 commenti

Ritorno nel paradiso del cioccolato (e non solo), stavolta il cioccolato c'è, come testimoniano il cartello all'ingresso e il profumo che ti inebria appena entri!!! :) Cioccolatini assortiti, tavolette di cioccolata, cacao per cioccolata in tazza e dolci vari a base appunto di questa prelibatezza... accanto al consueto assortimento di dolci, vini, bibite etc... Un vero paradiso per golosi, con i due gestori affabili e simpatici, tra l'altro molto disponibili e gentili, che invitano all'assaggio e io naturalmente non mi faccio pregare. ;)

Stavolta, visto che il cioccolato c'è, io e mio marito facciamo una bella spesa, la cifra finale è consistente ma è tanta roba e tutta di qualità.

Abbiamo acquistato:

- tanti e diversi cioccolatini, ce ne sono di moltissimi gusti e marche, io prediligo Lindt e Venchi

- altrettante caramelle di vario tipo e liquirizie

- due bottiglie di sidro

- due birre spagnole Don Miguel

- due bottiglie di succo di mela altoatesine come il sidro, delle quali una al sambuco (!) e una ai mirtilli

- una confezione di cacao per cioccolata in tazza, quest'ultima risulta sopraffina, costosa ma ne vale la pena ogni tanto

- una confezione di burro di cacao per rendere ancora più morbida e buona la suddetta bevanda

Nel salutarci, i gestori avvisano che ogni tanto fanno anche aperitivi/degustazioni nel loro locale per farsi conoscere; bravissimi, continuate così! :)

6 commenti

tata
14/09/2013
ottima scorta per l'inverno che arriva....come gli scoiattolini con le noci... :clap: :clap: decisamente scelte di prima qualita'...
golosona
14/09/2013
Grazie tata, ma conoscendomi... la scorta non arriva a fine ottobre! :-) :lol: :win: :rofl: :rofl:
PIPPI
15/09/2013
ma quanta cioccolata mangiate....tu pensa che io neanche la nutella tegno in casa!
golosona
15/09/2013
Mai quanta ne veorrei mangiare ;) :) :rofl:
Goloso
15/09/2013
Concordo che il posto sia fantastico, anche per le bevande... purtroppo io la nutella... sono riuscito a farla andare a male 3 volte! Non ho capito sul sidro: era altoatesino e uno ai mirtilli e uno al sambuco? Io conosco il sidro, alcolico, di mele! Buona scorpacciata!
golosona
16/09/2013
Ciao goloso, hai frainteso. Ho comprato il sidro, di una ditta altoatesina e buonissimo; ho anche comprato il succo di mele, sempre altoatesino ma non alcolico, appunto a base di mele ma ci sono più versioni: una classica, solo alle mele, già provata, e due comprate stavolta, ai mirtilli e al sambuco. Più chiaro, ora? ;)
[wpuf_form id="14284"]