Loading...

Pagina: visite2

Recensione su PizzALTaglio Modena
visitato da WuMing il 22.11.2013

Recensione su
PizzALTaglio
Modena

Visitato il 22.11.2013
Consigliato!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 7.00
Coperti: 2
0 commenti

Oggi ero in centro all'ora di pranzo e così decido di trovarmi con la mia ragazza, anche lei in centro per mangiare insieme. Fatichiamo a scegiere, perchè uno dei posti che volevo andare a provare non ha assolutamente posti a sedere all'interno. Così, un po' "in emergenza" optiamo per un classico "Altero" (per non si chiamerà sempre così) anche se l'ultima volta ero rimasto un po' deluso ma prontamente rassicurato qui su Gustamodena dal locale stesso.
Arriviamo e ordiniamo 2 menu da 7 euro che comprendono una bibita da mezzo litro, 2 pizze farcite e patatine fritte a testa.
Immediatamente ci viene consegnato un vassoio stile mensa su cui una rapidissima ragazza ci consegna le due porzione di patate fritte, all'iterno di un cartoccio rigido a forma di cono sul fondo. Proseguiamo lungo il bancone dove in un altro vassoio ci vengono date le nostre 4 pizze al taglio: io prendo una ai funghi ed una alla salsiccia e la mia ragazza una margherita ed una wurstel. Il bere ce lo prendiamo da soli ad  un frigo alle nostre spalle (Chinotto io, quello della sanpellegrino, e Pepsi zero Julia).

Fortunatamente troviamo un tavolino libero per sederci all'interno, non avevo voglia di mangiare fuori considerando il vento freddo che c'è (ed il mio male al collo).
La pizza come sempre è buona e non è cambiata negli anni: ben farcita e morbisa. Ad essere sincero anche la dimensione della pizza, che in una mia precedente recensione avevo definito molto più piccola rispetto al passato, in realtà non è molto diversa; forse è solo un pelo più bassa. Comunque, è più grande dell'ultima volta che ero venuto e ciò mi conferma che la volta scorsa mi sono capitate due pezzi di pizza tagliati male oppure sembravano a me più piccoli del solito.
Divoriamo le nostre pizze e ci buttiamo sulle patatine che son ben fritte e non mosce, anzi croccanti il giusto.
Concluso il pasto buttiamo i rifiuti nell'apposito contenitore e torniamo ai rispettivi posti di lavoro, sazi e contenti.

Questa volta mi son trovato molto meglio qui e credo che 3 cappelli siano meritati. Consiglierei solamente di mettere, se possibile un attaccapanni; magari c'era e non l'ho visto ma mi sarebbe stato molto utile. Inoltre vorrei la Coca Cola e non la Pepsi che odio :D

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]