Siamo in due, e veniamo fatti accomodare in un tavolo in una veranda chiusa da un tendone. Il posto non è quindi il massimo, in compenso i camerieri saranno gentili e veloci. La prima ordinazione è un buco nell'acqua: manca un piatto di carne che volevamo, e anche un'insalata mista. Anzi, hanno finito tutte e 4 le insalate (alle 8 e mezza). Peccato, perchè una bella insalata fresca è un buon modo per far scendere la piccantezza nelle fauci. Quindi cambiamo completamente l'ordinazione, e prendiamo una botana, una porzione di costine alla texana, e 2 fajitas.
Come aperitivo ci sono offerti dei nachos, non di grande qualità, con salsa piccante. La botana consiste in due tortillas con gamberi e formaggio, discrete, con salsa piccante e una salsa di formaggio (molto buona) in accompagnamento. Le costine alla texana sono ottime: molto piccanti (a me piace), carne tenera e succosa, con pannocchia e peperoni. Le fajitas sono pezzi di carne mista alla piastra: molto buono il pollo, buono il maiale, invece duro e stopposo il manzo. In accompagnamento, insieme a tortillas (purtroppo fredde) ci sono insalata, panna acida (buona), guacamole (buono) un purè di fagioli (sanza gran sapore) e un mezzo pomodoro con sopra una rondella di cipolla (penso che stia come pico de gallo, che però ho sempre mangiato con gli ingredienti sminuzzati e non interi). Da bere abbiamo preso una bottiglia (da 0,75 l) di acqua e un litro di vino bianco (non tanto buono). Abbiamo speso 28,50 euro a testa.
25/02/2014
Io qui ci andavo spesso e posso consigliare se ti dovesse ricapitare di andarci, il chili con carne, le quesadillas e le tortillas, ed il controfiletto