Loading...

Pagina: visite2

Recensione su La Stalla Modena
visitato da draghetto21 il 17.02.2014

Recensione su
La Stalla
Modena

Visitato il 17.02.2014
Poteva andare meglio..
Scritta da draghetto21
Servizio: Ristorante
Contesto: cena romantica
Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
3 commenti

visto che di san valentino lavoravo, si decide di uscire per una serata romantica il lunedi dopo.

trovare un buon locale aperto di lunedi è quasi un impresa e, dopo tanto cercare, decido di cenare in questo posto; erano anni che non ci andavo, ricordavo però di essermi trovato bene, locale carino, bene frequentato e con prodotti di qualità.

entrati nel locale non veniamo accolti da nessuno, alla sinistra, vicino al banco bar, son seduti sei uomini che se la spassano; io e mia moglie rimaniamo piantati all'entrata per un bel pò, fino a quando uno degli uomini seduti non si decide ad andar a chiamare qualcuno. ne spuntano tre dalla cucina e finalmente ci fanno accomodare ad un tavolo che sarà l'unico occupato nella serata oltre a quello già descritto.

diciamo che come inizio proprio non và; mia moglie comincia ad arricciare il naso.

a prendere le ordinazioni arriva un signore che dovrebbe essere il cuoco e ci elenca le pietanze del giorno: devo dire molto scarse, di secondo aveva solo due opzioni, di primi non ne avevamo voglia, quindi la scelta è caduta sui gnocchi e le tigelle. da bere per stare sul sicuro un pra di bosso e una bottiglia d'acqua, mi arriveranno a tavola tutte e due aperte!!!

dopo alcuni minuti arrivano le tigelle (8) con un vassoio di affettati, un pezzo di formaggio morbido (stracchino?) ed una ciotolina di lardo; alcuni minuti dopo il vassoio con i pezzi di gnocco fritto (8). le tigelle sono secche, invece lo gnocco è troppo unto, affettati nella norma, scarso ma buono il formaggio. finito di mangiare chiediamo per i dolci, ci viene risposto che hanno solo il mascarpone, ci accontentiamo allora di altre tigelle con nutella e marmellata monoporzione.

ci rechiamo alla cassa e il cameriere/cuoco/cassiere mi presenta un totale di 44,24 e mi fa pagare 40 euro, un prezzo nella media di una cena a base di gnocco e tigelle, salutiamo ed andiamo via.

in conclusione devo registrare la caduta di stile e di qualità che ha avuto questo locale per quanto mi riguarda. ero tentato di dare 0 cappelli, ne assegno 1 visto che comunque abbiamo mangiato, negativo il servizio, dubbia la qualità e qui mi fermo perchè ne avrei ancora da dire...

un saluto a tutti e alla prossima, draghetto21

3 commenti

PIPPI
26/02/2014
:( che brutta serata.... va be dai.. la compagnia era buona
draghetto21
27/02/2014
Già, la compagnia era ottima, almeno quello!!!
WuMing
27/02/2014
Mamma mia che disastro! :(
[wpuf_form id="14284"]